Dopo il lyrics video e la performance ai Grammy Awards, ecco arrivare il video ufficiale che accompagna “Suit & Tie”, primo singolo estratto dal nuovo album di Justin Timberlake. Si tratta di una midtempo cantata in collaborazione con il rapper Jay-Z e prodotta dal braccio destro Timbaland.

A mio avviso il pezzo non è niente male anche se il nuovo inedito “Mirrors” mi ha conquistato sin da subito e devo dire che a mio avviso avrebbe funzionato egregiamente anche come lead single. Per la clip ufficiale del brano JT si è affidato al regista ed amico David Fincher, con il quale aveva lavorato per il film “The Social Network”. Justin si esibirà questa domenica durante i Brit Awards ma per l’occasione ha scelto di performare “Mirrors”, forse anche a seguito all’ottima accoglienza riservata al pezzo.

Entrambe le tracce anticipano l’album “The 20/20 Experience”, terzo disco di studio dell’interprete che verrà rilasciato a partire dal 18 marzo e sarà seguito da un tour mondiale. Ad affiancare Justin, per ora solo nelle tappe americane, troveremo anche Jay-Z. Ecco il video di “Suit & Tie”, che ne dite ?