timberlake-gwen

Trolls, atteso film di animazione dalla cui sountrack è stata già estratta, mesi fa, la super hit internazionale “Can’t Stop The Feeling”. Come vi avevamo preannunciato, oltre alla traccia con Ariana Grande (QUI per ascoltarla) la sountrack include altri brani interpretati da due grandi superstar della musica, entrambe molto navigate e con alle spalle carriere sia da solisti che in quanto membri di due delle band di maggior successo di sempre. Sto parlando di Justin Timberlake e Gwen Stefani, entrambi artisti che hanno lavorato in sala di doppiaggio per la versione originale della pellicola.

| QUI PER LA TRACKLIST COMPLETA DELLA SOUNDTRACK |

Oltre a loro due, un ruolo prominente nelle soundtrack è sicuramente quello di Anna Kendrick, cantante e attrice che abbiamo potuto ammirare in saghe di grande successo come Twilight e Pitch perfect, e che in Trolls doppia la protagonista femminile Poppy, la principessa dei trolls. Anna appare dunque in molti brani della soundtrack, ed in alcuni di questi duetta proprio con Timberlake e la Stefani, che poi nel brano “What You’re Working With” sono invece in coppia senza il supporto di nessun’altro, segnando dunque un duetto che per i fan (e non solo) passerà alla storia.

Di seguito tutte le tracce incluse nel film che potranno contare sulle interpretazioni di Gwen e Justin:






Cosa pensate di queste tracce? Vi ha fatto piacere ascoltare le voci di Justin e Gwen insieme, oppure avreste preferito per entrambi delle canzoni da solisti? Che ne pensate dell’apporto della Kendrick?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here