Nessuno si sarebbe aspettato un suo ritorno in tempi brevi, ed invece sembra che Justin Timberlake abbia lavorato negli ultimi mesi dietro le quinte e sia pronto per un comeback a sorpresa, come un fulmine a ciel sereno. L’annuncio è arrivato dalla radio americana Radio Now 97.9, e parla di un annuncio importante oggi 10 gennaio, riguardo a Justin Timberlake.

“Set to premiere Monday. Announcement today/tomorrow?

Thursday, January 10th, 2013 at 9:01 am PST…

— Justin Timberlake(@jtimberlake) January 10, 2013
http://www.radionow979.com/cc-common/new….rticle=10685015

Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di una collaborazione con il rapper storico Jay-Z, ed il produttore amico Timbaland, che aveva portato Justin al successo con il secondo ed ultimo album risalente al 2006 “FutureSex/LoveSounds”.

Questi ritorni inaspettati sono quelli che possono alla fine creare ancora più euforia, e se gennaio all’apparenza doveva essere tranquillo, con un ritorno di Beyoncé e JT, sicuramente non lo sarà proprio…

Attendiamo, e speriamo non si tratti di una bufala radiofonica…

Voi che dite?

 

40 Commenti

  1. Punto primo: Dove sono usciti tutti sti cretini???? Prima non c’erano!!! O_o avete rotto il [email protected]*o con questi nickname falsi di mer*a come voi!!!! State solo rovinando i post!!! Dato che non avete una vita sociale.
    Non vedo l’ora di ascoltarla! Finalmente dopo 7 anni!! Spacca il c**o a tutti!!!

  2. RIHANNO SOPPRIMITI HAI ROTTO IL *AZZO…MA CHI TI CREDI DI ESSERE POVERO ****** CHE NON SEI ALTRO…SEMBRA TU ABBIA LA VERITA’ IN MANO::SE IL 90% TI RIDE DIETRO UN MOTIVO CI SARA’,CRESCI

  3. E’ cmq un grande Justin..sparisce x anni con lavori da solista,si da al cimnema,con successo,e ora manda tutti in visibilio con un come-back di cui tutti erano all’oscuro…grandissimo…ottima strategia….

  4. salve a tutti, volevo dire che sono io ad aver rubato l'username di amy fenty e di altri e ho anche messo il suo nome e le sue foto al mio vecchio account facebook per spacciarmi meglio per lei e sono io ad aver commentato tutte le volte sotto questo post spacciandomi per lei, inoltre ci sono sempre io dietro agli altri troll che ci sono su questo sito, scusate ma il mio lavoro di modella va male e sono frustrata e questo è l'unico modo che ho trovato per sfogarmi, non so se continuerò a trollare ma forse lo farò perché è una cosa che mi piace e mi fa stare bene, voi siete liberi di considerarmi o meno.

  5. Speriamo di no…e data l’attesa e tutti i commenti che stanno circolando da quando è uscita la notizia sembra proprio che spaccherà ma staremo a vedere….
    Cmq dato che non se lo fila nessuno, chiedi al tuo mito (dato che ti chiami Rihanno) che è una delle sue prime fans…Bieder piacerà anche alle ragazzine ma mi spiace, il vero ed unico Justin si chiama per cognome Timberlake ;)

  6. No ma io spero che tu stia scherzando. Senza togliere niente a Bieber ma non si possono nemmeno fare paragoni con JT o.o e comunque Beyoncé non è che non se la fila nessuno, anzi, è molto piu famosa della tua MOMMY!!!!! ma per favore -.- non penso che Gaga si sia esibita al Superbowl, o sbaglio? O che Gaga abbia 16 Grammys.. oops.. L’invidia è brutta :c

  7. Ovviamente ne sarei felice ma ho smesso di illudermi…… Ogni anno lo annunciano e ogni anno non accade nulla. Ci crederò quando e se sarà una cosa veramente ufficiale, ovvero confermata chiaramente e senza giri di parole da lui o da chi per lui.

  8. Si è deciso finalmenteeee!!! Lui è nato per fare musica, per stare sl palco non per fare film!

    Anyway, a Beyoncè non interessa fare hit o vendere milioni, a lei interessa fare buona musica per se stessa, crescere musicalmente, farecose nuove, etc etc
    alla fine tra 4 e TTT c’è un milione di differenza e TTT aveva quella grande hit chiamata We Found Love, 4 non ha avuto hit..quindi stavene zitti

  9. Che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! NON AGGIUNGO ALTRO :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

  10. Poyson a dire il vero sono stati sempre i fans di Beyoncè (non tutti ovviamente) ad avercela con Rihanna e in Navy per non so quale motivo, quindi non mi stupisco se adesso qualcuno inizia a rispondere male e con odio, io ovviamente non approvo questo ma almeno bisogna evitare di accusare i Navy ingiustamente, e poi la maggior parte della gente che sparla di Beyoncè sono troll e dietro a questi troll è probabile che ci sia qualche fan di Beyoncè stessa che cerca di mettere in cattiva luce i Navy, i Little Monsters ecc… Comunque la storia dei fans di Madonna ossessionati da GaGa è una gran cavolata e in generale il tuo commento è totalmente fuori luogo. Riguardo al ritorno di Justin spero che sia vero, il principe del pop sta per tornare :D

  11. Justin è assente da molto ma tra featuring, comparse e film non ha mai realmente abbandonato le scene, inoltre il panorama pop maschile non ha mai realmente “riempito” il vuoto cha ha lasciato, con la parentesi Bieber che però ha interessato solo i giovanissimi ed è già in calo. Potrebbe sorprendere!

  12. Raga nessuna burlaaaaa!!! É ufficialeeee azz!!! Sono troppo contento! #TheOriginalJustinReturn e #justintimberlake sono trend topic su twitter! 2013 epico! Justin, Beyoncé, Janet e Britney! I miei idoli di sempre! Chi sono BieberWHO? e Chris Broen confronto a lui?

    • roberto carlino…immobil dream??? XD scusa lo so che è tristissima ma non ce l’ho fatta a stare zitto (specifico non c’era cattiveria ) :p daje JT!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here