jt-new-music-tyler-apple

Anche Justin Timberlake polemico nei confronti dei Grammy Awards?

Il mese scorso, JT ha portato a casa un Grammy per “Can’t Stop The Feeling”, come Best Song Written For Visual Media, ma si è molto discusso del fatto che Beyoncé non abbia vinto nella categoria Best Album Of The Year. Anche Adele, che ha vinto il premio, ha detto che Lemonade meritava, ma Timberlake non sembrerebbe pensarla cosi. Se fosse stato per lui, Blonde di Frank Ocean avrebbe dovuto vincerlo.

Ocean non si è preoccupato di presentare il suo album per la Recording Academy, perché crede che favoriscano sempre gli artisti bianchi rispetto a quelli di colore. Prima dello spettacolo, Ocean ha scritto un messaggio su Tumblr:

“Vincere un premio televisivo non decreta il mio successo, mi ci è voluto un po’ per capirlo. Blonde ha venduto più di un milione senza etichetta, questo è successo. Io sono giovane, nero, dotato e indipendente …

Nonostante le nomination, Drake e Kanye West hanno comunicato di non aver voluto prendere parte allo show, perchè secondo loro i Grammy non rappresentano gli artisti di colore. Drake è arrivato persino a disprezzare i premi vinti, criticando la scelta di premiare sue canzoni pop nelle categorie sbagliate, come per ghettizzare gli artisti black che vogliono fare altro che non sia rap.

Anche Justin Timberlake ha detto la sua. Si è complimentato con Calvin Harris per la nuova canzone “Slide” con Ocean e Migos, poi ha rivelato il suo fervore per Frank, proclamando Blonde come REAL Album of the Year.

Il nuovo album di Justin è in arrivo!

Nel frattempo, la pop star è al lavoro sul suo prossimo album in studio, che, dice, attingerà alle sue radici meridionali come mai prima.

“Richiama di più da dove sono venuto rispetto a qualsiasi altra musica che abbia mai fatto. Sono coinvolto in un tornado creativo. E ‘Memphis E’ la musica del sud america, ma voglio rendere il suono moderno -…, Almeno questa è l’idea in questo momento”

JT ha risposto ad un fan su Twitter, facendogli capire che l’album è prossimo all’uscita…