Cos’hanno in comune Justin Timberlake, Leonardo DiCaprio, Robert Pattinson, Joe Jonas e Jonny Depp ? Beh sono i cinque candidati ad interpretare il ruolo di Frank Sinatra nel nuovo film diretto da Martin Scorsese. Si tratta di attori e cantanti che in questo momento sono al massimo della popolarità…

justin timberlake

Chissà chi riuscirà a spuntarla, certo che trattandosi di un ruolo in cui sarà necessario cantare JT appare avvantaggiato, staremo a vedere. Intanto è stato leakkata in questi giorni una nuova traccia intitolata “Casanova”, cantata con la sua pupilla Esmee Denters che sarà contenuto nell’album di debutto della giovane cantante olandese.

Il pezzo è prodotto da Danja è presenta sonorità già udite in precedenza. Che ne dite di un JT nei panni di Frank Sinatra ? Per tutte le informazioni su Justin visitate la sezione a lui dedicata del nostro R&B Junk Forum

7 Commenti

  1. Non saprei, Justin non ha la voce baritonale di Sinatra e tra l’altra c’è una gamma d’età così vasta tra i pretendenti che non so farmi un’idea.
    Vinca il migliore.

    _Loray_

  2. onestamente vorre scegliesse robert pattinson o jt.. ma solo perchè sono stupendi.. ahhahaha.. cmq credo che sceglierà leonardo di caprio che in quanto a talento è in cima alla lista .. l’ha sempre scelto ed è perfetto nei suoi film anche se ingiustamente non è stato mai premiato..e poi è come la scarlett per allen..è sempre stato il pupillo di scorsese

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here