jt

Justin Timberlake in studio insieme a Pharell Williams! Giunge come un fulmine a ciel sereno la foto pubblicata da Mr JT su Instagram, scatto che ritrae faccia a faccia due dei cantanti/produttori di maggior talento e successo della nostra generazione.

La superstar americana ha commentato l’immagine con un lapidario:

“Currently…”

Ma cosa avrà in mente uno dei binomi più fortunati della musica contemporanea? Justin è il produttore esecutivo e l’autore della colonna sonora del prossimo cartone animato della Dreamworks, Trolls. Non solo. L’interprete di Mirrors presterà la sua voce per uno dei personaggi principali del film.

D’altra parte, considerando l’enorme successo ottenuto da Justin con il suo doppio sforzo discografico del biennio 2013/2014, The 20/20 Experience, i tempi sarebbero più che maturi per un follow up che farebbe felice il fanbase di quello che a tutti gli effetti è stato soprannominato Re del Pop ed unico meritevole successore di Michael Jackson.

“Ho sempre desiderato fondere il mondo della musica e il mondo del cinema insieme, per un evento epico e non potrei essere più felice che ciò avvenga in occasione di Trolls. Questo film è davvero speciale, e la musica sarà ancora più speciale. Non vedo l’ora che voi tutti possiate sperimentarlo”.

 

E voi che ne pensate? Justin Timberlake avrà in mente qualcosa di veramente grandioso per il suo comeback?