Come previsto il come back di Justin Timberlake ha fatto impazzire il pubblico americano. La sua “Suit & Tie” ha infatti invaso le playlist delle radio statunitensi battendo il precedente record per il maggior numero di play durante la prima settimana.

La midtempo prodotta da Timbaland e cantata in collaborazione con Jay-Z ha infatti ricevuto ben 6 mila e 45 play superando così “Born This Way” di Lady Gaga fermo a quota 4.602.

Con due soli giorni a disposizione la traccia ha debuttato alla posizione numero 84 della Billboard Hot 100 ma grazie alle 310 mila copie vendute questa settimana ed all’airplay potrà sicuramente arrivare in Top 5 nel nuovo aggiornamento della classifica.

23 Commenti

  1. E’ n.4 in US,n.3 in Canada e UK e n.4 in Francia,e top 10 Germania.inoltre è in top25 in Giappone.flop de che?!,con zero(finora)promozione,e un singolo non dance o stra-commerciale e dite che non vende?!ma x favore,non diciamo cagate.felice del risultato nelle radio americane,e con grande stacco anche.non avevo dubbio alcuno sul successo del nuovo singolo di Justin,era troppa attesa attorno,e il nome se l’è già fatto che basta.feliissimo.ora aspetto trepidante l’album di questo talento di uomo

  2. Mettetevelo in testa Justin Timberlake è l’UNICO POSSIBILE EREDE AL RE DEL POP!
    é il migliore e i numeri lo dimostrano… ha uno stile tutto suo, un modo di ballare unico ed elegante e anche la voce dolce e raffinata lo rende ECCEZIONALE!
    Credeteci in questi artisti… altro che Nicki Minaj o Rihanna… queste si vendono!

  3. Uscito da 2minuti e già gente che urla al flop colossale!!!!Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, è uscito dal nulla senza nessuna pubblicità. Ha pubblicato un singolo dal sound molto particolare che non è di certo una club banger, dategli tempo!Esistono parecchie canzoni partite così così ma poi diventate grandi successi. Ma al giorno d’oggi se non si esordisce alla 1 o quanto meno in TOP5 si viene subito additati come flop?????

  4. perchè non parlate del flop del bornthiswaytour?? Sta floppando anche in nord america, la data nel new jersey ha fatto pena bahuahuahuahuahahah

  5. Farà bene negli USA mi immagino anche se non sarà una hit a livello di vendite secondo me.. Il problema è il resto del mondo.. Comunque complimenti a lui, ma siate già pronti a rivedere questo record infranto nuovamente dalla Gaga ;)

  6. Però il brano non sta resistendo bene in classifica, e il rolling effect gli ha fatto perdere moltissimo in radio. Video e promozione al più presto!

    • Già.. una che in quattro anni e mezzo ha venduto 110 milioni di dischi tra album e singoli e che si è portata a casa 5 Grammy (Madonna 7 in 30 anni).. è proprio un flop di donna. Hai pienamente ragione ;)

      • ANCHE IL RECORD COME PEGGIORE CROLLO NELLA BILLBOARD ALBUM DI LADY GAGA è STATO BATTUTO INDOVINA DA CHI??? DA MADONNA!! AHAHAHA ALMENO LADY GAGA è PASSATA DA 1.200.000 COPIE A 280.000 MADONNA DA 400.000 A 45.000 MILA AHAHAHAHAHA

      • un gigantesco NON CE NE FREGA NULLA DI LADY GAGA/MADONNA/ CHIUNQUE ALTRO ARTISTA questo post è per Justin Timberlake e lasciateglielo! se volete parlare delle altre fatelo su altri post.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here