Justin Timberlake ha rivelato ufficialmente la tracklist di Man Of The Woods, con crediti e tempi delle canzoni

Un disco di 16 brani, con il contributo di The Neptunes (Pharrell), Timbaland, Danja, Alicia Keys, Eric Hudson. Come possiamo vedere il lavoro con Pharrell é stato prevalente….

Stiamo a vedere se é riuscito a re-inventarsi ancora!


Justin Timberlake conferma, il nuovo album Man Of The Woods arriverà il 2 febbraio

Rilasciata la copertina del nuovo album “Man Of The Woods”, il disco conterà produzioni di grandi maestri quali: Max Martin, Shellback, Rob Knox, James Fauntleroy, Danja, Timbaland, The Neptunes

Justin Timberlake rompe il silenzio, e dopo voci che lo davano per un rilascio di un nuovo disco ad inizio 2018, rompe ogni indugio!

Il nuovo progetto si chiama Man Of The Woods, e viene descritto in un video che é stato rilasciato poche ore fa, e nel quale si può sentire anche uno snippet di una canzone.

Il cantante descrive il disco come un album ispirato alla sua famiglia, ed un  progetto molto personale. Le ambientazioni sono quelle dell’america profonda, delle praterie, le montagne ed i ranch.

Siamo davvero pronti per il primo singolo, che per molti uscirà questo venerdì!


Justin Timberlake, il ritorno é imminente, nuovo singolo il 5 gennaio?

Siete pronti per l’atteso ritorno di Justin Timberlake? Il cantante secondo voci di corridoio rilascerà il nuovo singolo già il prossimo 5 gennaio, facendo iniziare di fatto il 2018 con il botto!

“Fresh Leaves” potrebbe essere il titolo del tanto atteso comeback di Timberlake, un singolo del quale però non si conosce ancora nulla.

Il nuovo album, per molti si chiamerà “Man Of The Woods”, e dovrebbe avere anche delle connotazioni country al suo interno, pare infatti che JT abbia collaborato con l’artista Chris Stapleton.

“Sarà un disco che spingerà i confini, in qualcosa di inaspettato! Il disco contiene tante hits. Ci saranno diversi generi ma é un progetto omogeneo”

Queste le ultime dichiarazioni di Rolling Stone!

Con 230 milioni di dollari incassati dal suo ultimo TOUR, Justin é sicuramente uno dei maschi più forti della scena attuale! Solo Bruno Mars é riuscito a competere con tali numeri.

Speriamo che questa sperimentazione venga presa bene dai fans…

Noi non stiamo nella pelle.


Justin Timberlake ha registrato un trademark, TMZ rivela in anticipo il titolo del nuovo album?

Secondo il sito TMZ, Justin Timberlake avrebbe registrato il trademark “Man Of The Woods”, e per molti si tratta del titolo del nuovo album di Justin, ancora senza data di rilascio, ma che secondo i rumors arriverà ad inizio 2018.

I documenti ottenuti dalla testata giornalistica web, proverebbero che JT abbia registrato il marchio per DVD, CD, Musica digitale, vestiti, poster di concerti, programmi TV, live performances e tour.

Anche la frase “Fresh Leaves” é stata registrata, per quanto riguarda invece l’abbigliamennto.

Ci troviamo dunque davanti ad un progetto che potrebbe essere davvero articolato!

Non vediamo l’ora di avere le conferme direttamente da Justin, magari con il primo singolo.


Continuano le indiscrezioni sull’atteso ritorno di Justin Timberlake sulle scene.

Il cantante avrebbe girato alcuni video musicali nelle ultime settimane, lasciando presagire che il nuovo album potrebbe diventare un concetto visuale, un po’ come hanno fatto alcune artiste femminili come Beyoncé e Fergie.

La clip più recente sarebbe stata girata nel deserto, insieme ad un gruppo folto di ballerini, e sotto la regia di Dave Meyers, già collaboratore di Janet Jackson, Missy Elliott, e Britney Spears, e tra i più grandi registi di video musicali degli anni 90-2000.

Dunque una uptempo? Speriamo!!


La nuova era discografica di Justin Timberlake prenderà presto il via. Il video del lead single sta prendendo forma, ecco le foto dal set

Il prossimo protagonista del Superbowl Halftime Show è oramai ufficialmente sulla via del ritorno. Il singolo apripista del nuovo disco (che sappiamo arriverà nei primi mesi del 2018) sarà lanciato prestissimo, tanto che il cantante sta già girando il video ufficiale che accompagnerà il brano.

Quelle che fino a pochi giorni fa erano semplice voci, ora trovano conferma nelle prime immagini rubate dal set, in cui vediamo Justin Timberlake in compagnia della cantante, attrice e modella messicana Eiza Gonzalez. Stando a quanto riportano i tabloid il regista del video dovrebbe essere Dave Meyers (Swish Swish, Havana, Raise Your Glass…), che con Justin aveva già lavorato all’epoca degli *NSYNC.

Alcune fanpage dell’artista hanno riportato in queste ore i primi scatti dal set del videoclip:

Quasi tutto pronto quindi, i lavori sono in fase di ultimazione. Un’altra grande popstar si appresta a fare il suo ritorno, che ci auguriamo essere all’altezza delle aspettative!