Non è Justin Timbarlake il protagonista della clip che accompagna “Mirrors”, secondo singolo estratto dal suo nuovo album “The 20/20 Experience”. Il plot del video racconta la storia di una coppia di innamorati presentati nelle prime fasi del loro rapporto e successivamente invecchiati e con i capelli banchi. La clip si apre con una dedica a Sadie Bomar e William Bomar, nonna e nonno di Justin, entrambi deceduti.

Nella terza parte del video ritroviamo l’interprete in una dance routine. A mio avviso la clip è intensa ed incisiva, proprio come la traccia prodotta da Timbaland. Personalmente trovo che il brano sia uno dei migliori pezzi del disco, una vera perla che ha già conquistato i gusti del pubblico inglese.

Indubbiamente gli anni di assenza hanno portato alla realizzazione di un album coeso ed organico, in cui la coppia Timberlake-Timbaland ritorna ai fasti di un tempo. Proprio ieri inoltre il cantante ed attore ha confermato l’uscita della seconda parte di “The 20/20 Experience” anche se al momento non conosciamo ancora la release date del progetto. Ecco la clip, che ne dite ?