Nonostante in questi mesi abbia pubblicato collaborazioni un pò con tutti, Justin Timberlake afferma di non avere nessuna intenzione di rilasciare un nuovo album da solista. All’interno di una lunga intervista concessa a gulfnews.com il cantante ha parlato dei suoi progetti futuri affermando: “Non ho creato niente per il mio nuovo album. Voglio dire, si e no, catalogo sempre nuovo materiale per utilizzarlo in futuro. Sarebbe bello ripartire ma non è semplice, non comprendi di essere nel bel mezzo di un processo creativo finchè non ci sei. Questo è il problema degli artisti. Non lo sappiamo finchè non lo sappiamo e poi lo sapremo.

Mi sto divertendo a fare film ora. C’è addirittura gente di Hollywood a cui interessa quello che penso. Ho investito abbastanza tempo in questo progetto da vedere fino a dove mi porta, non posso voltargli le spalle proprio ora”. Insomma ancora per un pò di dovremo accontentarci dei vari featuring…

9 Commenti

  1. alemno lui è furba nn scompare per anni contua a fare featuring e film , e a mantenere la sua poolarità così quando uscirà col prossimo album sarà l’ennesimo successo!!

  2. mah vedremo…ad ogni modo quando ritonerà altro che katy perry,rihanna,lady gaga e cose varie : Justin spaccherà tutto!(e in maniera seria)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here