Justin Timberlake tornerà in giacca e cravatta, “Suit & Tie” è il titolo del suo nuovo singolo. Il brano arriverà domani ed anticiperà “The 20/20 Experience”, terzo studio album da solista del cantante americano. Personalmente sono molto curioso di scoprire cosa ci proporrà questa volta JT. La collaborazione con l’amico Timbaland è stata rinnovata ma nel 2013 i beat del produttore non sono più in voga come ai tempi di “Futuresex/Lovesounds”.

Staremo a vedere se il sound del duo avrà subito una metamorfosi tale da andare incontro ai gusti del pubblico senza però essere troppo banale. Questo come back è sicuramente uno dei più attesi dell’anno ed il tutto sta avvenendo con una velocità inaspettata fino a poche settimane fa.

Justin è pronto per tornare ad esibirsi dal vivo dopo un periodo in cui si era concentrato quasi esclusivamente sulla sua carriera da attore.

15 Commenti

  1. Non vedo l’ora di sentire suit and tie, e di sentire e comprare the 20/20 experience !!!! .)
    P.S.. Quando caz*o risolverete il problema di sti troll che commentano qualsiasi cosa diffamando altri artisti tranne gaga e rihanna !!!

  2. Vedremo, anche se ho comprato il suo ultimo cd non ho sentito la sua mancanza, se fa qualcosa di valido meglio ancora perché il livello si sta abbassando poi si lamentano,, io di sicuro non spendo più quasi 20 euro in un cd a “scatola chiusa” nel senso se non mi fido della creatività dell’artista.

  3. Ora che la notizia è veramente ufficiale attendo con ansia il ritorno di Timberlake… Con fatica sono riuscito a tenermi da parte dei soldi per il suo nuovo album, spero non mi deluda.

  4. Sinceramente sono curioso.. questi comeback così inaspettati sono i migliori :) Cmq Off Topic: ‘Come al solito appaiono dichiarazioni ogni volta che delle persone vanno nel backstage; vi riporto le dichiarazioni a TITOLO INFORMATIVO, ma sappiate che molto spesso neanche una singola cosa risulta vera.
    – L’applicazione di ARTPOP dovrebbe essere accessibile da 1 Aprile.
    – L’album uscirà il 20 Aprile.
    – Ci sarà la partecipazione di Helen Green nella grafica dell’album, ma non la copertina.
    -Nell’album saranno presenti due collaborazioni.
    -ARTPOP (singolo) sarà disponibile verso Febbraio.

    Fonte: Warrior Queen † e LadyGaGaItalia.it’ :D

  5. E chi se ne frega se Justin e Timbaland non sono più in voga….!!!Li amo comunque sia che facciano successo o meno…Contentissima per questo come back non vedo l’ora di ascoltare domani il singolo :-)

  6. POSSIBILE CHE LA TRACCIA SIA GIA SUL TUBO COME VIDEO DI RISPOSTA A QUELLO DELLE DC???SE è QUELLA LA TRACCIA UFFICIALE DI JUSTIN RAGAZZI PREPARATEVI ALLA DELUSIONE DELL’ANNO O.O SPERO VIVAMENTE DI NO ASPETTATE VI POSTO IL LINK SPERO VIVAMENTE SIA UN FAKE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here