justin-timberlake-trolls

Tre sono le grandi star nate artisticamente fra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000 che si mantengono tuttora su numeri molto alti sia nelle classifiche dei singoli che in quelle degli album: Beyoncé, Pink, Justin Timberlake. Mentre Bey è da poco tornata col nuovo album “Lemonade” e sta già portando avanti un tour mondiale, Justin e Pink prima dei loro ritorni ufficiali ci hanno voluto dare un assaggio delle loro potenza commerciale dando alla luce nuovi successi grazie a colonne sonore per film destinati ad un pubblico di bambini e ragazzini.

Per quanto riguarda Justin Timberlake, l’artista ha rilasciato un nuovo singolo intitolato “Can’t Stop The Feeling”, una dinamica e travolgente up tempo dal gusto irresistibilmente funky che ha diviso i fan dell’artista: alcuni la amano proprio perché mette in luce il lato più leggero e sbarazzino del cantante, altri la avversano per lo stesso motivo e sostengono che da lui si sarebbero aspettati di più. Il film a cui il brano fa da colonna sonora è “Trolls”, nuova pellicola della Disney, ed un debutto alla no.1 della Billboard Hot 100 sembra non lasciare dubbi: Justin ha fatto centro ancora una volta.

Per quanto riguarda P!nk, la grintosa cantate è tornata con “Just Like Fire”, una up tempo pop-rock in cui il suo stile si addolcisce per incontrare ritmiche più fanciullesche, adatte ad una colonna sonora Disney, ma comunque non si spersonalizza, conservando la potenza e la grinta tipiche di questa donna. Nel suo caso, il lavoro a cui il brano è abbinato è “Attraverso lo Specchio”, sequel ufficiale di “Alice in Wonderland”, ed attualmente la traccia sembra stare davvero per esplodere commercialmente, tant’è che risiede alla no.3 su iTunes USA!

A questo punto, fatto il confronto fra le tracce, viene il momento di votare! Siamo curiosi di scoprire quale fra queste due tracce è la vostra preferita!

  • José

    A me piacciono molto tutte due le canzoni quindi mi viene difficile scegliere, ma se proprio dovessi sceglierne una direi “Can’t Stop The Feeling” di JT…

  • MATERIAL BOY

    Io ho votato il brano di JUSTIN,xke sinceramente mi sembra migliore,sia come potenziale di classifica…..( infatti sta avendo un grande successo ) sia qualitativamente parlando. Mi piacciono entrambi come artisti…un po di piu pink,ma in questo caso questo brano che ha proposto non mi sembra uno dei suoi migliori!

  • bionic_littllemonster

    Pink tutta la vita

  • Carlo13

    Justin

  • Roman

    Sicuramente Just Like Fire, Justin Timberlake lo vedo meglio in altri tipi di brani, come What Goes Around e TKO.

  • MUSIC is the way.

    just like fire è superiore qualitativamewnte. ma can’t stop sarà uno dei tormentoni estivi!

  • Black Widow

    Just Like Fire senza alcun dubbio

  • Thomas Barachini

    Scelta difficile…Sia lui che lei sono tra i miei top 3 tra gli artisti e artiste [email protected]
    Avrei voluto votare nullo, ma quindi non avrei votato…

    Voto Pink perchedal vivo mi piace di piu di Justin, le canzoni sono alla pari per me. Prima preferivo quella di Justin, ora forse quella di Pink ma siamo li….

  • Caleb

    Come cantante preferisco di gran lunga P!NK, ma come hit prediligo “Can’t Stop The Feeling” di JT… quella di P!nk è carina, ma non riesce ad entusiasmarmi come altre sue super hit (il video però è fantastico!! Lo adoro!!)!

  • POP UNICORN*

    solo a gusto (preferisco il funky) voto quella di Justin…. quella di Pink cmq mi piace