Justin Timberlake dovrebbe debuttare con numeri davvero interessanti la prossima settimana nelle album charts mondiali, infatti il suo ultimo lavoro “The 20/20 Experience” è in questo momento il progetto più ambito ed è riuscito ad arrivare già alla numero 1 di I-Tunes in moltissimi paesi. Il cantante si era preso una lunghissima pausa e con questo ritorno in musica ha veramente sorpreso tutti. Grandissima promo per il progetto, con un vero e proprio concerto da Jimmy Fallon, ed ora da 106&Park dove Justin si è fatto intervistare, ed ha spiegato la lunga assenza. Il cantante ha voluto sottolineare il fatto che per creare un buon prodotto, preferisce prendersi il giusto tempo, per affinare ogni dettaglio, questo nonostante il mercato di oggi (vedi Rihanna, Gaga, e molti altri artisti mainstream), costringa quasi tutti a correre per pubblicare immediatamente nuovi album e singoli.

Justin ha poi parlato del suo rapporto con Timbaland, e delle nuove collaborazioni con Jay-Z, e nel nuovo progetto di Beyoncé che è assolutamente il tra i progetti più attesi del 2013, ancora tenuto nel più totale segreto.

Ecco qua Justin nella sua super-intervista da 106&Park:

Insomma la generazione della vera musica Pop/R&B dei ’90-’00 si sono ufficialmente coalizzati per dare nuova linfa e dignità alla musica di questi tempi! Visti i risultati ottenuti da JT, penso che sarà possibile creare grandi progetti quest’anno, per dare una svolta nuova alla musica, stanca e riciclata dai beats dance.

Cosa ne dite di questa interessante intervista a JT?

  • La cosa ridicola é che sono le case discografiche a decidere quando fare uscire un album! Certi commenti o affermazioni non si possono proprio sentire.

  • ales87

    Nn vedo l’ora esca quest’album,sono in fibrillazione…”Mirrors” è la colonna sonora di quest’anno(x me!)

  • domenico

    l album di justin e fenomenale

  • Berru96BornThisWay

    “Vedi rihanna, Gaga e altri artisti…” Capisco Rihanna ma dire che Gaga corra con il rilascio di album e singoli è un po’ esagerato xD di questo passo ARTPOP uscirà oltre a due anni e mezzo di distanza da BTW.

  • Biss

    cosa ha detto esattamente su Beyoncè? Lei in un’intervista per un Magazine ha già confermato che ci sarà un duetto con Justin, però voglio capire con esattezza le parole di lui *-*