Buone notizie per i fan di Justin Timerlake. Questa notte, durante la serata dei Grammy Awards, il cantante presenterà uno degli inediti contenuti all’interno del suo nuovo album “The 20/20 Experience”. A confermarlo, ai microfoni di Entertainment Weekly è Ken Ehrlich, executive producer dello show.

“Justin mi ha fatto ascoltare cinque o sei canzoni un paio di settimane fa e la cosa grandiosa è che durante lo spettacolo presenterà un brano che tutti conoscono ma anche una canzone che nessuno ha ancora sentito. Quindi abbiamo una sua world premiere che sarà molto, molto emozionante”.

Dunque non ci resta che attendere per scoprire se dopo una midtempo come “Suit & Tie”, Justin ci proporrà una uptempo energica e frizzante.

5 Commenti

    • Anche io sono un pò deluso dal numero di traccie (me ne aspettavo 20) ma comunque saremo ripagati dalla qualità delle traccie…inoltre poi oggi hanno già annunciato i titoli di due canzoni extra che saranno incluse nella versione in vendita su Target

  1. Grande JT, sono sempre stato del parere che JT ed USHER siano gli unici possibili eredi al trono di Mj…. Vai Justin che sei il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here