Fino a qualche anno fa l’unico Justin sulla scena musicale era lui, ora però la Bieber Fever è scoppiata ed il pupillo di Usher ha invaso l’etere. A 4 anni e mezzo dalla pubblicazione di “FutureSex/LoveSounds” pare proprio che Justin Timberlake sia pronto per ritornare in studio di registrazione. Il cantante ha approfittato del red carpet degli Oscar per rilasciare una bomba che farà contenti tutti i suoi fan: “Penso che passerò un pò di tempo in studio quest’estate. Sono senza lavoro in questo momento e non mi hanno assunto per altri progetti dunque è il momento di assumermi da solo e scrivere nuova musica. E’ proprio dietro l’angolo”.

Per quanto riguarda il suo ultimo film “The Social Network”, la pellicola diretta da David Fincher era in lizza per 8 Academy Awards ed ha trionfato nelle categorie Best Film Editing e Best Original Score.

30 Commenti

  1. Era ora,adesso devasta tutti,sopratutto quel bidone di Justin Bieber,voglio sentire musica!!!NO PRODOTTI COMMERCIALI,LA MUSICA è ARTE NO COMMERCIO.

  2. Britney, Madonna, Christina e Justin il loro è vero pop, i loro sono veri video, i loro sono album da acquistare!! sarebbe bellissimo un duetto con la Spears ma credo resterà solo un sogno… forza Justin fatti valere!! :)

  3. Per favore non rompete con Lady Gaga pure qui…ci sono post appositi. Poi Justin nel dimenticatoio solo perchè non fa un cd ogni anno come certe cantanti?? -.-

  4. e non rompete le palle con lady gaga pure qui per favore!!!!!!!!!!!!! se avessi voluto sentir parlare di lei avrei cliccato su un post a lei dedicato (cosa che non faccio mai!) quindi BASTA!!!!!!!

  5. grazie a dio!!! esce il cd di britney, madonna e christina iniziano a lavorare ai loro album meno male che anche justin inizia a darsi una mossa!! specie dopo aver visto quello scempio orribile del video di gaga, si sente proprio la mancanza del vero pop di questi 4!!

    • mi auto quoto e ripeto FINALMENTE!!!!!
      P.S. : non capisco il perché ma dal cel riesco a connettermi al mio profilo mentre dal pc no perché quando clicco entra o vai scompare la password e mi rimanda alla pagina di errore login???!!!!????

  6. ERA ORA!!!!!!!!!!! JUSTIN st tornando e sebbene non ami i suoi album ho canticchiato parecchie volte i suoi singoli, e poi, da 5 anni fa la mia cultura musicale è cresciuta esponenzialmente xD
    ora apprezzo molti più artisti che da quando avevo 10 anni xD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here