AGGIORNAMENTO: Ecco lo spot pubblicitario della prossima puntata del Saturday Night Live in cui Justin Timberlake vestirà i panni di presentatore ed ospite musicale:

Si preannuncia un marzo fitto di impegni per Justin Timberlake. Il cantante sta già pianificando la promozione del suo prossimo studio album “The 20/20 Experience”, disco che sarà pubblicato il 19 marzo. L’interprete di “Mirrors” vestirà i panni di presentatore ed ospite musicale durante il Saturday Night Live del 9 marzo mentre dall’11 al 15 affiancherà l’amico Jimmy durante il Late Night With Jimmy Fallon.

JT è apparso più volte nello show e sarà interessante verificare cosa farà durante questa settimana. Nel frattempo la sua “Suit & Tie” si trova alla posizione numero 9 della classifica di iTunes US e personalmente spero che arrivi presto anche il video di “Mirrors”, brano a mio avviso superiore rispetto al lead single. Che ne dite di questa campagna promozionale ?

  • Justin è veramente divertente!!! Poi sono curiosa di vederlo con Jimmy Fallon. Ricordo ancora quando fecero le miglior canzoni della storia del rapper fantastici!!!

  • BeyFan

    Beh lui è simpatico da morire, e sa imitare benissimo (andate a vedere quando imita Elvis durante un programma televisivo tedesco).

  • questa si che si può chiamare promozione, ottima scelta!

  • ales87

    Sta andando bene,ma non benissimo,quindi ci sta “Mirrors” in prossima uscita.beh,è una promozione atipica x un cantante,ma appunto xkè diversa può fare la differenza..a me nelle vesti di comico fa morire…è divertentissimo…-12 giorni raga…nn vedo l’ora esca..qualcuno sa se uscirà anche una deluxe edition del suo album?!xkè 10 tracce sono troppo poche dopo 7 anni di lunga attesa

    • Njoy

      Sisi anche a me da comico fa morire…basta vedere questo trailer…ahahahah…cmq uscirà si una versione deluxe in contemporanea (per ora su itunes, amazon ecc.. ancora nn sò se fisica e dove trovarla) con 12 canzoni

  • EnRiii

    A me Suit & Tie piace come canzone, il video non tanto.. Ma aspetterei prima di rilasciare il video di Mirrors dato che Suit & Tie sta andando bene c: