“Non voglio parlare troppo perchè lo sai che mi piace sorprendere i fan ma quel pezzetto di filmato (il lyrics video di Suit & Tie) proviene da un documentario che stiamo registrando da giugno, da quando abbiamo iniziato a lavorare al disco”.

Con queste parole Justin Timbelrake ha parlato del documentario che accompagnerà “The 20/20 Experience”, terzo studio album dell’interprete di “Sexy Back”. JT ne ha parlato con Ryan Seacrest durante il suo show radiofonico su 102.7 KIIS FM.

L’atteso come back del cantante avverrà il 19 marzo, quando “The 20/20 Experience” vedrà la luce. Questa domenica invece Justin si esibirà ai Grammy Awards mentre la settimana prossima sarà sul palco dei Brit Awards.

  • Njoy

    Raga prima di seguire alla lettera i giornali e dire che ha dato della bitch a britney io aspetterei, perché proprio l’altro giorno jt ha smentito tt su Twitter facendo capire che l’intervista è un fake e lui nn disprezza nessuno e nn sputa nel piatto dove ha mangiato…poi chi lo sa..in ogni caso è un genio che dopo 8 mesi nessuno sa nulla e tt è segreto ihih

  • cioè questo ci lavora da 8 mesi ed è riuscito a tenere tt segreto finora? :O

  • scusami ma britney se la canta e se la suona da sola….in ogni canzone britney bitch…..

    • max

      “it’s Britney, bitch”, bitch è riferito all’ascoltatore non a lei. ;-)

    • Luca

      Il potete della punteggiatura.
      Poi sai che roba, c’è in una sua canzone e in una collaborazione, a distanza di 5 anni poi.

  • Fabio Moreno

    Da quando ha dato della P*ttana a Britney, mi sta sul azz. Bravo e tutto. Ma mi ha deluso parrecchio.