Ogni qual volta c’è in ballo un premio importante come il Micheal Jackson Vanguard Awards, i rumors che si scatenano sull’evento in questione sono moltissimi. Se nel periodo antecedente alla premiazione di Britney Spears erano state messe in giro voci riguardanti un mega tributo al quale avrebbero dovuto partecipare star “vecchie” e nuove come Madonna, Janet Jackson, Lady Gaga, Rihanna, Miley Cyrus e Demi Lovato, ora che il premio sta per essere assegnato al suo ex fidanzato Justin Timberlake con un tributo che potrebbe davvero mandare in fibrillazione milioni e milioni di persone in tutto il mondo.

A quanto pare per il tributo ai JT è prevista una reunion della storica boyband *NSYNC, gruppo musicale di cui l’interprete di “Mirrors” era il leader. Questa occasione sarà l’unica per gli altri membri della band di ritornare almeno per una notte nell’ambiente musicale mainstream considerando che tra di loro Justin è l’unico ad aver avuto una carriera musicale brillante anche da solista.Sicuramente gli ascolti del programma saliranno ancora di più grazie a questa inaspettata reunion. Ora la mia unica speranza è che il ritorno degli *SYNC occupi uno spazio considerevole all’interno dello show e non passi sottogamba come è successo alla reunion delle Destiny’s Child durante l’ultimo Super Bowl. Voi cosa ne dite di questa notizia?

5 Commenti

  1. Se anche solo la metà delle news trapelate su questi VMA fosse vera sarebbe sufficente per renderla una serata memorabile…Ad aprire lo show ci sarà dunque Lady GaGa, confermata la presenza di Katy Perry…Seri dubbi sulla presenza di Britney Spears mentre non ricordo bene se Miley Cyrus, Selena Gomez e Demi siano incluse o meno nella serata…Questa reunion darebbe quel qualcosa in più alla serata…e poi c’è quel piccolo rumor molto improbabile di una performance di Beyoncè!!! COME DIRE: MAGARIIII!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here