Dopo un lungo silenzio musicale, torna a farsi sentire il più vecchio dei Justin, tale Justin Timberlake. Il cantante/producer ed attore, ha dichiarato di voler tornare in studio di registrazione entro l’estate, per cominciare ad abbozzare il suo ritorno musicale, dopo il fortunatissimo “FutureSex/LoveSound” che però risale oramai al 2006, ben 5 anni fa.

Il cantante ha dichiarato “Per fare un disco, devi trovare un gruppo di canzoni che facciano colpo e che abbiano senso per te, e che non siano le classiche canzoni che si sentono ora in radio”. Come molti artisti pare che JT non sia contento di questa deriva trash-electro musicale, e voglia dunque aspettare, per portare in tavola qualcosa di veramente innovativo, e speriamo anche maturo!

Non ci resta che aspettare e vedere se riuscirà a conquistare le chart come fece con “FutureSex-LoveSounds”.

15 Commenti

  1. futuresex/lovesounds non è un album electro-dance. E’ R&B + dei suoni elettronici e poco pop…ai tempi, quando è uscito, aveva qualcosa di nuovo! Speriamo porti qualcosa di nuovo anche con il terzo cd :) confidiamo in JT e sicuramente lui non si metterà a fare canzoni truzze dance ;)

  2. era ora!!!! cmq che nn sputi nel piatto dove ha abbondantemente mangiato (future sex/love sound è comunque un album electro dance)… detto ciò, nn vedo l’ora che ritorni!!

    • Beh dai di electro-dance ha veramente ben poco…tranne forse SexyBack…per il resto è pop/rnb ballabile e maturo…cosa che ormai nn si sente quasi + :)…anche personaggi che erano rnb, tipo Usher o a tratti Chris Brown ad es. ormai si sono dati al tunz tunz..ma vende quello quindi nn si può fare nulla…speriamo in una nuova tendenza o cmq un “ritorno” a qualcosa di diverso ;)

  3. spero solo che non usi anche lui l’electro trash dopo le dichiarazioni che fà e che ha fatto e spero che entro la fine dell’anno di sentire nuova musica dall’unico justin che adoro magari il primo singolo sperooooooooooooo :)
    flaffy-90

  4. e poi…non ci sarà più spazio per nessuno
    non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui finalmente justin ci illumini con la sua musica perchè non se ne può proprio più di questo schifo che,è una verità universale ormai, ha introdotto quello schifo di uomo che è david guetta

    • solo david guetta? ,guarda che ha combinato willIAM ….Guarda che ha combinato REDONE….hanno rovinato il concetto di musica rnb negli stati uniti…riducendo tutto a una truzzata mega galattica……che tristezza….

      • si è vero anche william ha collaborato ma fortunatamente, e lo dico da enorme fan dei BEP , non è caduto così in basso come guetta( anche se the beginning a mio parere è veramente scandaloso a parte qualche perla)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here