Justin Timberlake sarà al Rock In Rio 2017, ecco i dettagli

di R&B Junkie -
0 120

Justin Timberlake sarà il grande ospite insieme a Lady Gaga al Rock In Rio Festival 2017, arriva la conferma direttamente dal sito, ecco i dettagli.

Justin Timberlake é l’ultimo dei grandi nomi annunciati per il prossimo mega-concerto brasiliano: Rock In Rio, 2017

download-new-music-justin-timberlake-cant-stop-the-feeling-9jakolotv-com_

Il divo di “SexyBack” é pronto per salire su uno dei palchi più prestigiosi del mondo, Rock In Rio, la manifestazione più importante del Brasile, che ospita sempre grandissimi nomi della musica, e che offre una visibilità davvero incredibile sul mercato Brasiliano e dell’America Latina.

Il suo nuovo album dovrebbe arrivare quest’anno, e non é detto che per il 17 di Settembre (questa la data dell’evento), Justin possa già portare sul palco i live dei suoi nuovi brani inediti.

Timberlake é già al lavoro su un nuovo disco, ed alla produzione ha voluto il suo grande amico Timbaland, ma anche produttori come Pharrell e Max Martin, pronti a forgiare nuovi tormentoni per uno dei migliori best-seller artist degli ultimi anni. Nelle ultime interviste Timberlake aveva dichiarato di volersi avvicinare alla musica con influenze country, senza però dimenticare il sound R&B, che da sempre ha voluto portare con se nei suoi lavori.

Oltre a Justin, tra gli ospiti già confermati ci saranno Lady Gaga, Aerosmith, Bon Jovi, i Red Hot Chili Peppers, e molti altri, che faranno diventare Rio De Janeiro la capitale della musica mondiale durante quel week end di Settembre.

Un ritorno con il botto, c’è da aspettarselo…