Justin Timberlake é l’ultimo dei grandi nomi annunciati per il prossimo mega-concerto brasiliano: Rock In Rio, 2017

download-new-music-justin-timberlake-cant-stop-the-feeling-9jakolotv-com_

Il divo di “SexyBack” é pronto per salire su uno dei palchi più prestigiosi del mondo, Rock In Rio, la manifestazione più importante del Brasile, che ospita sempre grandissimi nomi della musica, e che offre una visibilità davvero incredibile sul mercato Brasiliano e dell’America Latina.

Il suo nuovo album dovrebbe arrivare quest’anno, e non é detto che per il 17 di Settembre (questa la data dell’evento), Justin possa già portare sul palco i live dei suoi nuovi brani inediti.

Timberlake é già al lavoro su un nuovo disco, ed alla produzione ha voluto il suo grande amico Timbaland, ma anche produttori come Pharrell e Max Martin, pronti a forgiare nuovi tormentoni per uno dei migliori best-seller artist degli ultimi anni. Nelle ultime interviste Timberlake aveva dichiarato di volersi avvicinare alla musica con influenze country, senza però dimenticare il sound R&B, che da sempre ha voluto portare con se nei suoi lavori.

Oltre a Justin, tra gli ospiti già confermati ci saranno Lady Gaga, Aerosmith, Bon Jovi, i Red Hot Chili Peppers, e molti altri, che faranno diventare Rio De Janeiro la capitale della musica mondiale durante quel week end di Settembre.

Un ritorno con il botto, c’è da aspettarselo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here