Justin Timberlake – SexyBack

di R&B Junkie -
0 50

Justin

È il titolo del nuovo singolo di Justin Timberlake, che dovrà entrare in radio nelle prossime settimane. Vi farò avere un report appena apparirà in rete.

L’album uscirà l’8 Settembre 2006, dunque altra grande realase prevista per quel mese che sarà di certo il più caldo di tutto l’anno in corso!

Ricordo che da fine agosto a fine settembre usciranno: Christina Aguilera – Back To Basic, Beyonce – B’Day, Justin Timberlake – FutureSex/LoveSound, e Janet Jackson – 20 Years Old… Insomma una vera sfida in grande stile!

Justin è alla suo secondo CD, dopo Justified, che l’ha lanciato alla grande, e che l’ha fatto diventare un Solista, dopo diversi album con i suoi ex ‘N Sync. Il musicbiz deve ancora trovare l’erede del re del pop... sarà Justin? Lo vedremo presto. Mentre nell’universo femminile vi è un gran numero di cantanti nuove e talentuose, di solisti maschili degni di nota, ve ne sono veramente pochi… anche Usher potrebbe essere l’erede di Michael Jackson.. staremo a vedere!

Ricordo che JT lavorerà su questo nuovo album in special modo con Timbaland (che ha già firmato Loose di Nelly Furtado). Inoltre vi saranno anche i Neptunes, e si pensa ad un album più rockeggiante. Maggiori dettagli presto …!!