Se la dovrà vedere con Zac Efron e Chris Hemsworth il buon Justin Timberlake, per interpretare il ruolo di Johnny Castle! Infatti uno dei film storici come Dirty Dancing verrà rifatto nuovo nuovo, e si cerca disperatamente l’attore protagonista, che possa ricoprire il ruolo di Patrick Swayze negli anni ’80! Certamente tra i contendenti Justin avrebbe tutte le carte in regola, e non farebbe che bene alla sua carriera di attore. Ci sarà da aspettare il 2013 per vedere questo remake già molto discusso. Per le ragazze, l’interpretazione di Frances ‘Baby’ Houseman, sarà concessa ad Emma Roberts o Lea Michele.

Toccare un film come “Dirty Dancing” è veramente rischioso, una generazione ha sognato con quel film, speriamo ne esca fuori un buon lavoro. Come vedere Justin a ricoprire questo ruolo?

10 Commenti

  1. l’idea che lo vogliano rifare ad essere sincera non mi dispiace per niente..certo io ho amato qst film…amo ttt di qst film..la musica..i balli..la storia..gli attori..e soprattutto patrick..qnt ho pianto qnd è morto..xò anke se di solito i rifacimenti non sono nemmeno minimamente paragonabili all’originale io ho la sensazione che verrà bene cmq lo girerà kenny ortega il coreografo del primo…quindi bisogna dargli fiducia :) cmq justin timberlake è il migliore tra le proposte che ho letto…speriamo scelgano lui..x il ruolo di baby mi piacerebbe lea michele o emma stone la roberts nn mi piace prp!

  2. come tutti i remake di film famosi anche questo sarà una schifezza! ma non possono inventarsi qualcosa di originale!???????? justin deve cantare punto!

  3. Sicuramente Justin ce lo vedo meglio almeno sà ballare…Zac Efron è troppo ragazzino ancora per fare questa parte non ce lo vedo proprio cioè non c’entra una mazza con quel macio di Patrick già Justin ci si avvicina un pochettino…però boh vedremo…

  4. lea michele *_______* è fantastica, spero vivamente che la scelgano! x quanto riguarda justin, ormai della musica se ne sbatte proprio, eh?

  5. Nessuno dei tre va bene! Fin troppo diversi da Patrick( che non deve essere succeduto da un clone). Mentre Emma Roberts e Lea Michele vanno entrambe bene, anche se quest’ultima ha in comune con Jennifer Grey un naso importante! XD

  6. preferisco zac che è molto piu figo XD…in qualsiasi caso sarà un flop, è meglio anche per lui che non lo faccia, i remake fanno sempre schifo (che si prepari beyonce per “a star is born”) .
    se lui non vuole piu continuare a fare il cantante è giustissimo che non lo faccia, è un peccato però.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here