Nonostante non pubblichi nuovo materiale da solista ormai da quasi 3 anni e mezzo, Justin Timberlake continua a dominare le classifiche mondiali con i suoi duetti. Ultimo in ordine di tempo è “Carry Out”, terzo singolo estratto dal nuovo album di Timbaland, che questa settimana ha peakkato alla posizione numero 11 della Billboard Hot 100.

Ormai il numero di singoli realizzati come featured artist ha raggiunto la quota di brani estratti dai suoi due album da solista e se continua così li supererà presto. Si perchè pare proprio che il nostro JT non abbia alcuna intenzione di mettersi al lavoro su un nuovo progetto discografico.

In una recente intervista il cantante ha affermato: “L’esperienza mi ha insegnato che riesco a creare le cose migliori solo quando mi concentro esclusivamente sulla musica, senza pensare a nient’altro. In questo momento mi sento ispirato da altre cose. L’idea di registrare un nuovo disco mi appare ardua come scalare il monte Everest. Penso che fino a quando i sogni musicali non disturberanno il mio sonno, non mi preoccuperò a riguardo”.

Insomma un’altra porta in faccia per noi fan che aspettiamo il ritorno da solista di Justin. Per il momento il cantante ed attore è impegnato in altri progetti, come dare la voce all’orso Boo Boo nel nuovo film “Yogi Bear” e recitare al fianco della sua ex Cameron Diaz nella commedia “Bad Teacher”.

  • Justina

    Justin è un ARTISTA che fa le cose per bene e non si mette a fare un cd ogni anno come fanno molti altri -.-

  • 1424

    io mi auguro che quando tornerà lo farà col botto e l’idea di nn essere troppo prolifico la trovo giusta sinceramente tutti questi cantanti o pseudo tali che pubblicano un album all’anno sembrano dei disperati! un tempo nn era così nell’industria della musica si era più cauti e quando usciva un cd nuovo era una festa adesso nn ci fa più effetto niente e le vendite lo dimostrano! justin ha fatto delle belle cose ed un live stupendo! inventerà sicuramente uno stile accattivante per il prox lavoro (almeno lo spero!!!)

  • jenny

    ti prego Justin tornaaa e insegna la musica allo schifo che c’è in giro!!

  • flaky90

    comunque secondo me anke come doppiatore/attore é bravo
    flaffy-90

  • flaky90

    io vorrei tanto ascoltare sue nuove canzoni ma forse vuole anche discostarsi dal sound dell’ultimo album e quindi cerca qualcosa di nuovo, però secondo me se anche non trova la giusta ispirazione prima o poi la casa discografica lo obbligherà perché x contratto deve fare tot. album, come sta facendo shakira che per terminare il contratto con la epic/sony music doveva fare 1 altro album in inglese e spagnolo e poi un greatest hits x poi andare alla live nation se non mi sbaglio
    flaffy-90

  • teto91

    Non mi sembra un comportamento molto giusto nei confronti dei fan sinceramente! XD

  • Yka JT fan N1

    Justin devi tornare te giuro mr stai a calaà tr…è tr k aspettiamo ci serve uno originale cm te!!!!!

  • Nathan JD

    ti prewgo torna jtttttttt

  • james

    fa bene e molti altri dovrebbero prendere esempio da lui. qnd nn si hanno idee è meglio fare altro e lasciare spazio a ki ne ha.

  • Baker990

    Allora caro mio faresti meglio a cambiare mestiere, addirittura fare un album è arduo come scalare l’everest, ritirati amico mio!!!!!!!!!!!

    • GeNnY

      -.- non ha detto questo..IN QUESTO MOMENTO mi sento ispirato da altre cose.. L’idea di registrare un nuovo disco mi appare ardua come scalare il monte Everest.

  • babychild

    MA CHI SI CREDE DI ESSERE?

  • jenson

    A me sinceramente non manca per niente, tanto ha ereditato le percussioni timbalandiane e da li nn se ne esce, zero innovazione e originalità per timberlake.
    Sempre i soliti suoni confezionati con timbaland, una noia mortale questo ragazzo. Troppo banale, si è sgonfiato come un palloncino, un tempo lo vedevo molto più di tendenza, ora per niente.

  • SanTiagoWinehouse

    mah… secondo me non dovrebbe aspettare troppo! comunque è ora che esca qualche cosa di nuovo. ma ha già detto dopo l’ultimo tour che volesse fare una pausa…