Nessuno si aspettava un come back così imminente di Justin Timberlake. Il cantante nei mesi scorsi ha lavorato al progetto con l’amico Timbaland ed ora ha condiviso via Twitter alcuni scatti delle sessioni in studio. “Suit & Tie” ha debuttato questa settimana alla posizione numero 3 della U.K. Singles Chart mentre di recente il conduttore di Wetten, dass…? ha fatto intendere che già il 23 gennaio Justin potrebbe esibirsi sul palco dello show oltre a Bruno Mars.

Per quanto riguarda invece l’album “The 20/20 Experience” non abbiamo novità, dovremo ancora attendere per saperne di più in merito a tracklist e release date.

[nggallery id=747]

  • ales87

    Amo Justin Timberlake musicalmente,trovo “Justified” e “Futuresex/Lovesound”due album perfetti,stupendi ,e tra i miei preferiti in assoluto..trovo “Cry me a river” pura poesia,sofferenza e capolavoro..”Like a love you” è una traccia stupenda,al quale sono legato..”Sexyback” è ipnotica e scatenante,non stanca mai..e potrei continuare così x tutti i singoli.”Suit & tie” non mi sconquassa..appena uscito,spinto dall’entusiasmo,mi sono lasciato trascinare..ma dopo più ascolti,dico che più di tanto non mi convince..ma l’album sarà mio sicuramente…

  • Music-It’s-Life

    Io lo adoro, aspettavo (ormai senza speranze) il suo ritorno. La canzone mi piace però….non voglio creare discussioni ma solo io ho l’impressione che somigli a cose proposte da Robin Thicke?

  • ca*zo io avevo dal titolo avevo inteso che aveva già performato!