Justin Timberlake ha volute realizzare qualcosa di persona anche per il lyrics video di “Suit & Tie”, primo singolo estratto dal suo nuovo album “The 20/20 Experience”. Nella clip troviamo il cantante prepararsi in completo giacca e cravatta. Questa settimana il singolo ha raggiunto la posizione numero uno della classifica R&B americana, interrompendo i dominio di “Diamonds” di Rihanna.

Justin inoltre canterà al Super Bowl Eve Party “DIRECTV Super Saturday Night”, il 2 febbraio a New Orleans. Si tratta del primo concerto dopo quattro anni di assenza e sarà affiancato da Snoop Dogg e Chace Crawford.

Ad ogni modo questo si tratta solo di un antipasto in attesa della premiere del video ufficiale di “Suit & Tie”. Ecco la clip, che ne dite ?

  • Pingback: Justin Timberlake e Jay-Z sul set del video di Suit & Tie()

  • max

    Sa di vecchio! Avrei preferito che guardasse al futuro invece che al passato. Spero in qualcosa di meglio con i prossimi singoli

  • Fabio Moreno

    Stupendo! La canzone inizio ad amarla. Ci vogliono davvero tanti ascolti per fartela piacere. :) vai Justin!

  • ales87

    Allora,al primo ascolto,mi piaceva abbastanza..al secondo,non mi piaceva affatto,al terzo,mi piace di più..quello che ha me non piace è proprio l’intro,che ci può anche stare, con il seguito,ma mi par ripetitivo a morte..poi la canzone parte,e ti trascina con sè.ottima mossa per J.Ti anche con questa clip inedita,a cui seguirà la clip ufficiale.sta facendo tutto x bene.deve farsi perdonare da noi fan 7 anni di silenzio..troppi.che voce ragazzi che ha.ennesimo omaggio a Jacko nella clip,di cui è l’unico vero erede.per essere un’artista basta anche solo un album,Justin finora ci ha dato 2 capolavori come “Justified” e “Futuresex/Lovesound”,e tanto è bastato a farlo entrare nella leggenda.scusate se è poco.grazie Mark R x la dritta,conterò i giorni:-)

  • chianti

    bello così dovrebbero essere i video lyrics! ahah

  • G.B.

    Mi piace troppo.

  • Mark R

    Min 5:19… Messaggio subliminale! L’album arriverà il 19 Marzo!