In questi giorni Justin Timberlake è stato impegnato nelle riprese della clip che accompagnerà “TKO”, secondo singolo estratto dal suo ultimo album “The 20/20 Experience (2 of 2)”. Si tratta di una midtempo prodotta da Timbaland, brano che fa seguito al primo singolo “Take Back The Night”.

Dopo aver ascoltato più volte il progetto posso dire che il primo capitolo è di gran lunga superiore rispetto al secondo, il quale sta già ottenendo risultati inferiori a comunque positivi principalmente perché si tratta di Justin. “The 20/20 Experience” mi ha letteralmente conquistato mentre il suo follow up ha brani interessanti ma anche album filler che non fanno colpo sull’ascoltatore. Ecco alcune immagini tratte dal set del video, che ne dite ?

tko-shoot-3_zpsb6b43043

[nggallery id=833]

8 Commenti

  1. per me vale esattamente l’opposto, il primo capitolo l’ho trovato tremendamente noioso e pieno di filler, mentre il secondo disco più facile da ascoltare, leggero e coinvolgente!
    felice della release di TKO come singolo, spero diventi singolo anche True Blood, un autentico capolavoro!!!!

  2. La seconda parte a mio parere è migliore, canzoni più vicine al Justin che conosciamo, il primo ha fatto il botto perché Justin non si faceva sentire da 7 anni e nessuno si aspettava un secondo capitolo., le vendite non possono essere un giusto termine di paragone

  3. Secondo me ottimo singolo potrebbe essere Cabaret! Anche Munder è forte.. Comunque secondo me le due parti sono ottime (anche se molto molto difficili da assorbire, almeno per me che apprezzo altri generi musicali) solo una più soft (1) e una più potente (2) e la seconda parte secondo me non va sottovalutata!

  4. la seconda parte merita solo per True Blood che è pazzesca…ma ci sono altri brani molto buoni (Murder, Take Back the Night, TKO, Amnesia e Gimme What I don't want Know), se poi non vende come la prima sinceramente mi interessa poco, la qualità è alta per entrambi i progetti anche la prima parte è perfetta, la seconda un pò meno

  5. sono dell’opinione che con questa parte seconda ha rovinato un’annata che altrimenti (per lui) sarebbe stata praticamente perfetta… qualità e successo da 10 con la prima parte, un 7 in entrambi i campi con la seconda…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here