Justin Timberlake – Summer Love

di R&B Junkie -
5 33

Finalmente è ufficiale, partito per le radio americane è il 4° singolo di Justin Timberlake, e si intitola “Summer Love” la canzone ha già un grande airplay radiofonico, e sarà di certo un’altro successo per l’album di Justin oramai in status “MultiPlatinum”.

I primi tre singoli estratti sono arrivati tutti alla numero uno della Billboard Chart, e oramai non si può più dire che Justin non sia una specie di “Principe del Pop”…

La scelta di questo quarto singolo, uhm, non mi soddisfa molto, avrei preferito altre traccie “Chop Me Up” per esempio sarebbe stata smash anche nelle radio urban, ad ogni modo penso che la canzone sia stata scelta per via del titolo… e per il fatto che siamo in piena primavera, dunque adatta per l’estate che arriva!

Intanto JT sta lavorando per alcune traccie con la “Regina Del Pop” Madonna (bluah…), e sarà a Milano in Tour il 1° Giugno 2007 al DatchForum d’Assago!

Ascoltate la traccia e altre dal sito ufficiale di Justin 

R&B Junk rating:

[ratings]

  • anna

    sul sito ufficiale inglese c’è scritto che il 4° singolo sarà love stoned…lo spero xkè adorooo love stoned e secondo me è più adatta x l’estate!

  • Selest

    Secono me come ha detto anna, un singolo migliore sarebbe stato LoveStoned-I Think She Knows (Interlude). E’ molto carina, anche secondo me l’hanno scelta per via del titolo. Però non è male, anzi mi piace molto, ma non la vedo prima.
    Ps: Chop me up è bellissima.

  • anna

    canzone molto bella e davvero cool!xò a questo punto mi deve fare uscire come 5° singolo love stoned xkè l’adorooo!!!

    p.s.:anche secondo me summer love,forse,non arriverà alla N°1 della billboard :(

  • jaredjason

    Sn contentissimo ank’io…
    nella sua ingenuità ha qlcs ke t prende davvero qst canzone.
    Sinceramente nn me lavedo al primo posto della billboard
    xò staremo a vedere…

    ps:amke secondo me l’ha scelta per il titolo :)

  • ziomuro

    Canzone bellissima sn stracontento di questa scelta anche se nn me lo sarei mai aspettato!!