Ultima notte di residency per Justin Timberlake al Late Night with Jimmy Fallon. Il cantante ha effettuato due performance, la prima consiste in un mega medley dei suoi maggiori successi tra cui “Like I Love You”, “My Love”, “Señorita”, “Cry Me A River” ed altri ancora. Questa esibizione è stata davvero energica e trascinante. JT si conferma come uno dei migliori performer della sua generazione oltre ad essere uno degli artisti più poliedrici.

In compagnia di Jimmy ha inoltre proposto il capitolo numero 4 della loro History Of Rap, in cui hanno omaggiato i brani che hanno fatto la storia del rap, proprio come le ultime hit. Gran boato del pubblico quando i due hanno intonato le note del tormentone del momento “Thrift Shop”.

Con tutta questa promozione Justin si aggiudicherà una first week estremamente consistente, alcune fonti parlano di oltre 500 mila copie per “The 20/20 Experience” anche se personalmente penso che il disco potrà fare anche meglio. Ecco i video delle esibizioni, che ne dite ?

  • ales87

    AHAHAHAH…mi fa morire…energico,grandissimo Justin…amo il talento artistico di quest’uomo…amo la sua musica,e la siua grandissima voce…e i 7 anni lontano da impegni discografici propri,sembra nn aver assolutamente scalfito il talento che possiede…come fosse stata ieri la sua ultima performance…inimitabile

  • grandiosa performance, la migliore degli ultimi tempi! cry me a river *.*

  • Hello Mr. Perfection!!!

    “Mi sei mancato da morire, grazie per essere tornato.” _ La Musica