Nuove immagini promozionali faranno contenti i fai di Justin Timberlake. Qui sotto trovate alcuni outtakes del servizio fotografico realizzato dal cantante e Tom Munro per l’album “The 20/20 Experience”. In questo caso Justin abbandona lo stile casual dei primi due LP per la giacca e la cravatta, rimanendo fedele al testo di “Suit & Tie”, singolo numero uno estratto dal disco.

Per quanto riguarda il progetto, sono stato letteralmente catturato da “Strawberry Bubblegum”, brano dalle mille sfaccettature che si scoprono di volta in volta che si ascolta il pezzo. A mio avviso la canzone ha le potenzialità per diventare singolo, proprio come “Let The Groove Get In”, “Don’t Hold The Wall” e “Tunnel Vision”. Voi cosa ne dite ?

[nggallery id=776]

  • Luca

    Dopo Mirrors spero scelga o Strawberry Bubblegum, Don’t Hold The Wall o Tunnel Vision. Ho ascoltato il cd una volta sola, è un ottimo prodotto e sicuramente originale per gli ultimi anni. Ci vuole tempo per capirlo fino in fondo ma devo dire che parte già benissimo! JT IS BACK!

  • Rupert Difo

    Mah… Nella Future Sex Love Sound era tutto tranne che casual

  • ales87

    Bellissime le foto davvero…ottimo il cambio di stile,gli si addice davvero e lo cambia (immagine)dai lavori precedenti(seppur simile,nello stile,a “Futuresex/Lovesound”).-..appena prenotata la deluxe edition di “The 20/20 Experience”…- 2 giorni…un’attesa lunga 7 lunghi inesorabili anni in attesa del suo terzo album…