AGGIORNAMENTO: Ecco la tracklist completa di featuring di “The 20/20 Experience (2 of 2)”

1. Gimme What I Don’t Know (I Want)
2. True Blood
3. Cabaret – Justin Timberlake feat. Drake
4. TKO
5. Take Back The Night
6. Murder – Justin Timberlake featuring JAY Z
7. Drink You Away
8. You Got It On
9. Amnesia
10. Only When I Walk Away
11. Not A Bad Thing

_________

Su iTunes è già disponibile il pre-order del nuovo album di Justin Timberlake: “The 20/20 Experience (2 of 2)”. Oltre al numero di tracce contenute all’interno del CD, ovvero 11, abbiamo avuto modo di vedere la copertina del CD. L’artwork è esattamente lo stesso del primo capitolo, con qualche sfumature oro.

Il disco sarà disponibile a partire dal 30 settembre ed è anticipato da “Take Back The Night”, brano prodotto da Timbaland in cui troviamo anche una volta i Tennessee Kids.

justin-timberlake-2020-part-2-e1373681942941

Nonstante il brano sia piacevole ed orecchiabile personalmente mi aspettavo qualcosa di più potente ed incisivo. Ecco la copertina del disco, che ne dite ?

Nel video qui sotto invece trovate il video in LQ della prima performance di “Take Back The Night” tenuta la scorsa notte al Yahoo! Wireless Festival.

14 Commenti

  1. ma come si fa a dire che Take Back the night è una versione meno bella di Get Lucky???ma per favore non diciamo stron…., purtroppo non ha un grande successo…peccato perchè non è male

  2. True Blood, Murder e Amnesia mi ispirano moltissimo!
    Comunque ai prossimi VMA Justin si esibirà e riceverà il MJ Video Vanguard Award. Ci sono anche tante altre news sulla manifestazione: si esibirà anche Robin Thicke, e Ariana Grande e Austine Mahone si occuperanno del pre-show. Sono state annunciate le nominations per la categoria “Best Song Of The Summer” e cominciano ad usciare i nomi dei primi presentatori, per ora si sa solo dei One Direction. Insomma, vale la pena di fare un articolo.

  3. Spero che non sia come la part 1. Ben prodotto…ma uno di quei dische che proprio non ti danno voglia di ascoltarlo per intero. Troppo lungo.

    Take back the night flop.
    Non puoi proporre una versione meno figa di Get Lucky. Mi spiace ma confido nelle ballad a questo punto, anche se sará difficile far meglio di Mirrors.

  4. Take back the night non sta avendo molto successo eh.. eppure viene anche supportata abbastanza.. Secondo me verso ottobre rilascia il secondo singolo come con Suit&Tie e Mirrors.. Tunnel vision invece non l’ha proprio rilasciata..

  5. mi incuriosisce molto :True blood, T.K.O. Cabaret ,Murder,Drink you away e Amnesia,sono titoli che mi piacciono molto e spero diventino tutti singoli….. soprattutto true blood (che richiama la serie tv XD),AMENESIA PERCHè MI RICORDO DI BRITNEY,E MURDER PERCHè SAREBBE UN VIDEO EPICO SE APPUNTO RISPECCHIA IL TITOLO DELLA TRACCIA….

  6. I titoli sono carini… Vedremo. Io spero in qualcosa tipo Suit & Tie che è la mia preferita. Di certo con questo doppio album si sta affermando sempre più nel giro dei grandi nomi di oggi. L’unica cosa che mi sorprende e che un po’ mi delude è che non ci siano featuring…

  7. é stato inattivo musicalmente fino a quest'anno proprio per non buttarsi nella dance truzza secondo me quindi era abbastanza ovvio che anche la seconda parte non fosse dance anche se molto probabilmente un'po' più ritmata sarà ma sempre in old style come la prima parte

  8. Beh, magari per questo secondo capitolo avrà scelto pezzi più caldi e più adatti al periodo invernale. Questo è un ragazzo d'oro in tutti i sensi, sa bene quello che fa. La qualità della musica che propone è sempre piuttosto alta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here