Nel giro di un mese e mezzo il nuovo album di Justin Timberlake “The 20/20 Experience” ha distribuito nel mercato americano la bellezza di due milioni di copie. Questo riconoscimento arriva dalla RIAA (Recording Industry Association of America) e celebra il miglior risultato conseguito in questo 2013.

Il come back di JT era atteso dai suoi fan ma personalmente non mi aspettavo una tale accoglienza dopo un periodo di lontananza dalle scene così lungo. Justin è rimasto sotto i riflettori ma non per la sua musica, bensì per la sua carriera da attore. L’interprete ha centrato diversi ruoli di spessore in pellicole di successo, raggiungendo ottimi risultati anche in ambito cinematografico.

justin timberlake 445

Per quanto riguarda la certificazione, come sempre, si parla di copie distribuite e non vendute, queste ultime hanno superato quota un milione e mezzo proprio questa settimana. Come se non bastasse per novembre è prevista l’uscita del secondo capitolo del progetto mente i fan americani del cantante potranno osservarlo esibirsi dal vivo al fianco di Jay-Z nel Legends Of The Summer Tour, tournée che partirà a luglio. Che ne dite di questi risultati ?

  • G.B.

    Più che felice! Se lo merita. Finalmente il talento e la qualità vengono premiati.

  • Music

    E’ un BIG!

  • Giovanni

    bene cosi!

  • O.o wow che risultato!

  • Felice

    è il mio mito punto!!!!