A passo sicuro e deciso Justin Timberlake è tornato nel musicbiz come un fulmine a ciel sereno in questo freddo mese di Gennaio. Ma il buon Justin non ha voluto buttarsi nelle mode del momento, ed ha voluto proporre un brano elegante e un po’ fuori dal tempo intitolato “Suit & Tie”.

Con il suo fedele collaboratore Timbaland, che lo lanciò artisticamente da solista, JT ha ritrovato ispirazione, e visti i risconti ottenuti dal singolo (fino ad ora molto buoni) è deciso a pubblicare senza esitazione il suo nuovo album “The 20/20 Experience” il prossimo 19 di Marzo.

Tornare e fare centro dopo sei anni di assenza non era una missione scontata, eppure il nome di Justin Timberlake è rimasto vivo, e nel suo caso fare “il prezioso” è stato solamente un bene. Per il momento ci sono tutti i presupposti per un disco di successo, ma sarà veramente molto difficile ripetere il percorso del suo album “Future Love Sex Sounds”, che sta a Justin un po’ come “Confessions” sta ad Usher.

Vediamo cosa si è inventato JT insieme a Timbo per questo giro…, in un contesto decisamente avverso e complicato!

  • non vedo l’ora, lo comprerò senza la minima esitazione!!!

  • così presto?? non l’avrei mai detto! lo aspetto, suit & tie mi piace…

  • Music=Life

    Visto il sound inaspettato del primo singolo sono molto curioso di sentire come sarà l’album.

    • Fabio Moreno

      Bene. Alcuni su twitter hanno detto che l’album sará diverso da Suit & Tie! Vorrei qualcosa alla Justifeld, ma piú maturo. Vedremo!

      • isaac20

        Sono d’accordo! Suit & Tie purtroppo mi ha deluso moltissimo. Non che non mi piaccia, ma per JT mi aspettavo altro. Una traccia così è buona per un terzo singolo di Robin Thicke.

    • jEsSy

      ma a quanto pare nn è solo timbo il produttore ma c e pharrel e anche darkchild ma per ora nn si sa se le liri tracce ci saranno o no. ma altri produttori e molte tracce prodotte da jt e co produzione con altri!