La scorsa notte un trio esplosivo si è esibito in un concerto benefico a Manila, si tratta di Justin Timberlake, Timbaland e JoJo, la quale ha aperto lo show per poi dare spazio alla coppia di “Carry Out”. Purtroppo al momento non ci sono video della cantante di “Leave”, ad ogni modo in una recente intervista Jojo ha affermato di essere pronta per dare alla luce il suo nuovo album “All I Want is Everything” e che il primo singolo che anticiperà il disco verrà pubblicato in estate.

Speriamo che questa sia la volta buona… Venendo invece alla coppia Timbaland/Timberlake, i due hanno fatto scatenare il pubblico sulle note dei più famosi successi di JT come “What Goes Around…”, “My Love”, “Cry Me a River”, “Sexy Back”, “Until the End of Time” (superlativa, la migliore a mio parere) ed i brani contenuti all’interno dei due capitoli di “Shock Value”. Insomma un live da non perdere, ecco alcuni video, che ne dite ?

  • womanizer93

    Voglio jojoo!
    JUUNK IN RETE SONO FINITE SONG DI ALEXANDRA BURK EMA GIA LO SAI…PERO E’ FINITA IN RETE UNA TRACCIA CHIAMATA IF THIS AINT LOVE CHE E’ PRODOTTA DA RED ONE