Justin Timberlake torna uptempo con “TKO”. La canzone è stata prodotta dal fedele amico Timbaland, ed è una delle perle della seconda parte del 20/20 Experience, che per certi versi non riesce ad essere amato come il primo capitolo. Dopo la release di “Take Back The Night”, brano funky e leggero, il ragazzo Memphis, Tennessee, sceglie un brano davvero particolare, ma piacevolissimo per una produzione veramente ottima.

Video thumbnail for youtube video Justin Timberlake – TKO | secondo singolo

Il video per “TKO”
è stato mandato in premiere proprio qualche ora fa. La clip è cinematografica, girata da Ryan Richenfeld, e come protagonista femminile troviamo Riley Keough che non è altro che una modella ed attrice nipote di Elvis e Priscilla Presley. L’ambientazione è dark, completamente rivoluzionata rispetto a quello che ci si poteva aspettare da una uptempo R&B. Troviamo un Justin Timberlake che subisce violenza e viene portato a morire nel deserto… ma guardate come va a finire:

Non c’è niente da fare! Il budget c’è tutto, ed il favore quest’anno va tutto nei confronti di JT! Tuttavia pensiamo che nell’ambiente R&B ed HipHop vi siano tanti altri artisti maschili che meriterebbero lo stesso trattamento, ma forse non hanno l’immagine del “bravo ragazzo” che Justin fortunatamente ha per fare numeri da capogiro nelle charts!

Promossa comunque la clip di “TKO”, che non è sicuramente un capolavoro come quella di “Mirrors”, ma rimane un buonissimo video…

Cosa ne dite?

15 Commenti

  1. Non c’è niente da fare: JT non si smentisce mai,sia come qualità delle canzoni,sia come raffinatezza e cura dei video! Alla gente che si lamenta della lunghezza dei suoi brani dico questo: è il suo stile e per una volta che un artista non campiona due suoni a caso e già sentiti per una lunghezza massima di 3 minuti a canzone dobbiamo pure lamentarci?? Ma per fortuna che ci sono ancora cantanti che amano il proprio lavoro e creano delle cose geniali come fa Mister JT! poi il suo album si chiamo “the 20/20 experience” giusto? Per me ogni canzone è un’esperienza e il tutto è amplificato dalla durata delle tracce,quindi credo che il senso di tutto questo si spieghi da solo. Concludo dicendo che è un ottimo video e la canzone è stupenda secondo me.

  2. Justin mi piace ma la canzone è a dir poco orrenda (acqua calda, anzi bollente), e il video non mi dice niente. Trovo migliore la prima parte di The 20/20 Experience, ma forse questa seconda parte è volutamente più scontata per cercare di ripetere i risultati della precedente :)

  3. È triste ma… Strano! Cioè… È malinconico, ma alcune cose non le capisco: allora… La ragazza doveva farsi proprio farsi fecondare prima di colpirlo? E se si sarebbe stato bello vedere il bambino che le chiedeva dove era il padre. Poi… Lo so che è un video musicale, ma di solito io quando sto per morire e mi trascinano con una jeep non canto hahahahha… Scusate… Ma la sorpresa dove è? “Ma guardate come va a finire…” È ovvio che lui muore e lei no! Comunque nel complesso molto curato e bello, promosso!

  4. “Troviamo un Justin Timberlake che subisce violenza e viene portato a morire nel deserto… ma guardate come va a finire”… va a finire che muore comunque -.- il colpo di scena sarebbe che si salva lei??? ooh wow…non se l’aspettava nessuno proprio!!

  5. Bellissimo il pezzo,e un video cupo ma fantastico ( a parte il finale… speravo che si salvasse o che lei lo salvasse,non capisco la storia dietro a questo video,ma è ben fatto in termini di colori,di scene,di camera,cioè curato nei minimi dettagli) questo pezzo ha un potere rispetto al primo singolo che cmq mi è piaciuto molto,e non capisco il perchè questa seconda parte almeno in termini singoli non sta facendo bene come la prima parte,forse l’attesa si è un po’ appianata… e forse ha fatto uscire il secondo capitolo troppo in fretta,avrebbe dovuto promuovere piu’ tunnel vision…. e magari altri pezzi da rilasciare dalla prima parte,e magari rilasciare questo in un periodo meno ricco come questo autunno 2013,fatto sta che le cose sono andate cosi,spero vivamente adesso che il terzo singolo possa essere TRUE BLOOD,VORREI ALMENO 4-5 VIDEO DA QUESTO SECONDO CAPITOLO…in ogni caso è il video migliore di justin di questo capitolo dopo mirrors,insomma mirrors lo è della prima parte e questo della seconda parte,evidentemente JT AMA I SECONDO SINGOLI…XD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here