“The 20/20 Experience 2 of 2”, quarto album di Justin Timberlake arriverà questo venerdì, e abbiamo già avuto occasione di sentire due delle tredici canzoni che lo compongono, cioè i primi due singoli. Il primo non ha superato la 29vesima posizione nella Billboard, ma “TKO” promette risultati ben più soddisfacenti, stabile su iTunes. Ma, un’ultima sorpresa arriva prima dell’album, una nuova canzone dal titolo “True Blood”, traccia numero due dell’album e la traccia numero dieci “Only When I Walk Away”, entrambe presentate al iHeartRadio Music festival.
Justin-Timberlake-True-Blood-Live
Sembra che questa volta Justin abbia deciso di sperimentare più del solito, donandoci qualcosa di diverso, ecco “True Blood” e “Only When I Walk Away”:

Ora non resta che attendere il nuovo album per poterci godere la nuova musica in alta qualità. Voi che ne pensate? Acquisterete l’album?

5 Commenti

  1. True Blood è pura estasi. Credo mi ci fisserò pesantemente non appena avrò tra le mani la versione studio… Oltretutto, live da tanto di cappello! Complimenti a JT, che sa sempre come differenziarsi dalla massa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here