Continuano a susseguirsi le voci su un comeback inatteso ed inaspettato di Justin Timberlake. Il cantante manca dal panorama pop dal 2006, quando pubblicò con grande profitto l’album “Futuresex/LoveSounds”, che ad oggi ha venduto ben 10 milioni di copie nel mondo. Sette anni sono un periodo lunghissimo in un’industria musicale digitale, velocissima e spesso anche poco attenta al prodotto, e nonostante il nome noto, sarà per Timbarlake un obiettivo arduo quello di tornare agli apici delle classifiche (Nelly Furtado insegna con l’ultimo album).

Secondo gli ultimi rumors, delle notizie dovrebbero arrivare questa tarda serata, proprio Timberlake sembra avere intenzione di svelare il primo singolo, o forse solo la data del suo rilascio. Anche Billboard nel frattempo si è attivata ed è riuscita a carpire rumors concreti su un nuovo progetto:

“non sarà solo una canzone, ma un intero album, che sarà prodotto dal suo amico Timbaland. Timberlake prevede una release corposa di un album a 20 brani. Alcune fonti molto vicine al cantante ed a Billboard confermano il fatto che JT sia pronto a rilasciare questo nuovo disco prima o poi”.

I tempi sono cambiati, e se allora Timbaland Era il Re indiscusso della produzione, oggi invece fatica veramente a trovare una nuova strada ed una nuova creatività in questo contesto dominato dalla Dance. Sicuramente per JT saranno state riservate delle vere perle, e speriamo che il 2013 segni una vera svolta innovativa, ed un occasione per Timbo di re-inventarsi come ha già fatto in passato.

Cosa ne dite di questo comeback sempre più probabile di MR JT?

Un countdown sul sito del cantante suggerisce che la premiere effettiva di un nuovo brano avverrà lunedì prossimo, ma stasera probabilmente verrà rivelato qualche dettaglio. Il cantante appare in un video dove spiega la sua assenza prolungata dalle scene…

http://countdown.justintimberlake.com/

33 Commenti

  1. MA NN PENSAVO CHE CIRCOLASSERO TUTTI QST BIMBIMINKIA IN QST BLOG… fan di bieber siete degli sfigati…… che schifo che sta diventando qst sito…. una vergogna… io cambierei nome a qst punto…. metterei BIMBIMINCHIAJUNK.COM

  2. OMG Please come back to me Justin!!!! spero sia tutto vero, manca da troppo tempo ormai!!! finalmente i novellini dell’ultima ora capiranno cosa significa essere una pop star rispettata in tutto il mondo U.U

    PS: ALLA REDAZIONE DI RNB JUNK: non si potrebbe fare un po più di moderazione ai commenti? al di là delle faide tra i vari fan club, spesso mi capita di leggere commenti molto offensivi, nn da ultimo un commento puramente razzista in un post su Beyoncè, in questa settimana. Avete un ottimo sito, sotto ogni aspetto..io valuterei anche la qualità di ciò che il pubblico dice…

  3. Dico la verità, non ho mai ascoltato una sua canzone, ma tutto questa euforia che si sta creando intorno a questo come back mi incuriosisce… Di sicuro ascolterò il suo album, anche se di Timbaland mi fido poco ultimamente…

  4. Non so voi, ma avete intenzione di fare qualcosa per sti troll???? Io li ignoro, ma voi siete ancora piú stupidi a risponderli! Comunque, bellissima notizia! Vai Justin!

  5. Si parla di Justin Timberlake che finalmente ritorna….entro qui e cosa leggo? Gente che tira in ballo Rihanna, Beyoncè, Gaga ma che cavolo centrano adesso loro??? Io non ho parole! Questo blog sta scendendo sempre più in basso, e mi dispiace dirlo, perchè è il mio preferito! Però davvero con queste guerre senza senso non se ne può più!

  6. FATEVI UNA VITA SFIGATI(ovviamente mi riferisco ai pochi commentatori ossessivo-compiulsivi,stupidi,privi di carattere,privi di vita propria,vouta,forse sociopatici,sicuramente instabili mentalmente,di cui si intuiscono tranqullamente i commenti,tanto sono puerili e stupidi)

  7. Denise allora è anche un caso che l'artista preferita di Laura Corradi fosse Beyoncè? E poi scusami ma è ipocrita dire che voi fans di Beyoncè non siete così per poi accusare i Navy e i Little Monsters, stiamo parlando di artiste con milioni di fans e non tutti possono essere uguali, e anche se dietro a questi troll c'è un fan o più fans di di Beyoncè non è colpa di tutti i fans di Beyoncè, le m*rde ci sono ovunque e in ogni fanbase, quindi a questo punto è meglio smetterla di accusarci a vicenda e sperare che venga posta fine all'infestazione di troll su questo blog…

  8. Bè, dopo tutta l’attesa mi auguro un album corposo e tutto di ottimo livello!Timbaland è un produttore fantastico che negli ultimi tempi è un po’ “uscito dalle scene”. Questa sarà un occasione anche per lui di tornare sulla cresta dell’onda. Non so perchè ma penso che non farà fiasco con questo album, anzi, secondo me sarà un gran successo.

  9. Che ritornino tutti, basta che tutto ciò serva per affossare definitivamente quella inacapce e orrida chiamata Bidoncè..falsa come i suoi fans brutta come la fame e flop vivente! Scusate se mi sono sfogata ma non se ne può più dovete capirlo tutti che Rihanna sta più avanti di tutti CULONCèIANI DI MERDA!!

  10. Beh poyson,2.3 milioni in 6 mesi non sono affatto pochi…ne si può definirlo flop anzi..detto ciò,di Justin ce n’è uno,ed è Timberlake…a cui Bieber si ispira..senza averne però la classe..Rihanno ridicolo come al solito…non ho più parole x descriverti ormai…è cmq una notizia fanrtastica,spero torni al più prtesto perchè è un mito,e con soli due album all’attivo…inossidabile…certo non sarà facile,in un periodo in cui pochi hanno successo e tanti floppano…bellissima sta clip,sa far attendere con suspence questo ragazzo…ho già i brividi al solo pensiero..non so cosa aspettarmi..

  11. Ho appena visto il video caricato da Justin sulla sua pagina facebook. Ho trattenuto il fiato tutto il tempo ed ora c’è quel countdown che Dio mio… NON VEDO L’ORA.

  12. salve a tutti, volevo dire che sono io ad aver rubato l'username di amy fenty e di altri e ho anche messo il suo nome e le sue foto al mio vecchio account facebook per spacciarmi meglio per lei e sono io ad aver commentato tutte le volte sotto questo post spacciandomi per lei, inoltre ci sono sempre io dietro agli altri troll che ci sono su questo sito, scusate ma il mio lavoro di modella va male e sono frustrata e questo è l'unico modo che ho trovato per sfogarmi, non so se continuerò a trollare ma forse lo farò perché è una cosa che mi piace e mi fa stare bene, voi siete liberi di considerarmi o meno.

    • ahahaha sai ti ho visto commentare 2 volte su questo sito eppure l ho capito che la tro** che stava dietro a cio eri tu…ma anche questo account è un fake peccato!

  13. Rihanna Topper ma statte zitto con il ritorno di Timberlake il tuo caro Justin Bieber, che con il suo Believe ha gia floppato vendendo in 6 mesi solo 2.300.000 copie , pian piano scomparirà dalle scene musicali !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here