La The 20/20 Experience Era era non è ancora terminata ma presto Justin Timberlake rilascerà un nuovo album, la seconda parte del suo ultimo progetto discografico. Attualmente il cantante sta registrando il video che accompagnerà il secondo terzo “Tunnel Vision”. Si tratta di un brano prodotto da Timbaland, una traccia davvero orecchiabile e dalle molteplici sfaccettature.

Sarà interessante andare a vedere come verrà tagliato il pezzo per essere inviato alle radio. Tutti i brani contenuti all’interno del CD infatti durano molto di più un regolare singolo, dunque Justin ha dovuto tagliare il pezzo per mandarlo in rotazione radiofonica.

1004021_10151648050849291_1058989126_n

Ad ogni modo non manca ancora molto al secondo capitolo di questa saga dato che a settembre potremo avere tra le mani la seconda parte del disco. Per questa seconda parte possiamo aspettarci canzoni movimentate e da ballare in contrapposizione con le midtempo contenute all’interno di “The 20/20 Experience”. Ecco la prima foto che si arriva dal set del video, che ne dite ?

  • se rilasciava le due parti in un unico cofanetto avrebbe sbancato ancora di più, ma vabbé mi va già benissimo così :D

  • Rangiku

    Secondo terzo? Correggete ^^