3° singolo ufficiale per il mercato Statunitense, arriva dopo il successo di SexyBack e My Love, due singoli che hanno fatto del suo ultimo album uno dei best seller del 2006. Justin è amato da un pubblico bianco e nero, ed è questa la formula del suo successo negli states. Negli UK il successo fu più evidente per un album più vario come Justified.

Produzione sempre di Timbaland, main producer per lui e per Nelly Furtado.

R&B Junk rating:

  • la canzone più bella dell’album di justin è l’interlude “I Think She Knows”

  • anna

    um…io invece penso il contrario…x me love stoned è la canzone più pop dell’album…quindi la vedrei meglio x il mercato europeo…

  • Jason*

    Probabile.. anke se km genere di canzone vedrei + adatta What Goes Around x il mercato internazionale e Lovestoned x quello americano.

  • anna

    bellissima canzoneee!!!spero inserisca anche l’interlude xkè è stupendoo!!!ma non si sa ancora se what goes around sarà destinato anche x il mercato europeo?!
    io ho letto che wga sarà il 3° singolo x l’america e love stoned x il resto del mondo…boh!

  • Jason*

    Speriamo!cmnq visto ke c’ra anke in My love probabilmente sì..anke se sarà tagliuzzato xkè in totole canzone+interlude sono 7:28 min!
    ..Ke dire poi dell’interlude d Lovestoned:I think that she knows!bellissimo!

  • Fluorescent

    Domanda x R&BJunkie…
    Sai se sarà compreso anche l’Interlude (…Comes Around Interlude) la canzone a me non piace ma ha un interlude meraviglioso e non a caso è in vetta alle + ascoltate del mio iTunes…

  • Jason*

    Nooo!Non ke la canzone sia brutta ma speravo ke facesse il singolo d Losin’ My Way!!Adoro quella conzone anke se ho sentito dire ke il testo è 1 pò banale (Nn mi sono mai preoccupato d andarmelo a leggere :P)..
    Cmnq ditemi ke qst canzone nn è la cugia d Wait For You dell’ultimo album d Nelly Furtado, hanno entrambe 1 sample orientale in sottofondo..
    Nn x niente c’è lo zampino d Timbaland in entrambe..