Settimana cruciale nella classifica billboard di questa settimana. Sia per paragonare e vedere l’entità delle vendite di due grandi star come Justin Timberlake e Beyonce Knowles.

 

Innanzi tutto la nuova numero uno americana è per JT, che si è piazzato con quasi 700′000 copie vendute nella prima settimana, si tratta del suo album FutureSex / LoveSounds.

 

Beyonce (con B-Day) ha venduto capeggiando la chart settimana scorsa, con le sue 600′000 mila copie circa nella prima settimana, ma è caduta con un calo di vendite la seconda settimana del 70%.

 

Justin – Beyonce 1 – 0

 

(ma attendiamo Justin alla seconda settimana di vendite quanto calerà)

 

Tra le sorprese di questo mese ci sono state le Danity Kane, che sono state prime un paio di settimane fa. Showstopper sta impazzando nelle radio americane.

 

Sempre parlando di R&B e Pop, la Aguilera si mantiene in top 20 senza nemmeno aver fatto partire il secondo video del suo album, pertanto prevediamo che continuerà stabile se Hurt farà il suo dovere.

 

Brutto debutto per gli Outkast alcune settimane fa… l’album e i singoli lanciati non hanno per ora catturato molto l’attenzione. Sempre freschi ed originali mi meraviglio di un risultato così.

 

Brutta caduta anche per Jessica Simpson (non che mi facessi molte aspettative), escono dalla ToP 50 – Cassie e Kelis e Pharrell.

 

Prossime sfide, Ludacris, Monica, Janet e altri. Stiamo a vedere.

  • Irene

    Io sono stata al concerto del 10 Maggio di Beyoncè ……. LA ADORO!!!! Il concerto è stasto bellissimo…..per te?

  • Alessio

    L’album di Justin nn mi entra pr, troppo monotono, sempre il solito beat..