Squadra che vince non si cambia, per questo Britney Spears sta chiamando a raccolta i produttori e songwriters che hanno lavorato con lei durante la Circus recording session. In particolare ora parliamo di K Briscoe, compositore e produttore di “Womanizer” che tramite Twitter ci informa di aver creato una nuova smash hit per la Britta.

Sarà interessante ascoltare anche i nuovi brani creati da Bloodshy & Avant oltre ai beat del DJ francese David Guetta. Non ci resta che aspettare ancora un pò in attesa di notizie ufficiali. Chissà, magari troveremo anche una collaborazione con Ke$ha… XD LOL

  • gaga

    sono un po kurioso . spero ke sia molto diverso da circus o blackout vedremo,cmnq FELICE a ragione ke britney kon tutto kuello ke a passato è gia tnt ke si è rispresa e kesha è propio una put..a a ftt la stessa kosa kn justin babier dicenco ke lo avrebbbe voluto portare kon la karrozzina ai grammy e ke è un bambinetto sekondo lei, io di justin babier nn o mai askoltato una canzone però kesha è troppo provovcatrice . quandè ke se ne torna a kasa sta qua ke paleeeeeeeeeeeeeeee

  • dave

    Sono propio curioso!!!

  • Felice

    Allora ke britney canti spesso in playback lo sanno anke le pietre e le foglie xd,però ce da dire ke tutti sapevo ke brtitney faceva un tour per la maggior parte anzi quasi del tutto in playback ,con questo nn dico che trovo giusto ma nn trovo nbemmeno giusot ciò ke dice kesha,i fan lo sanno e quindi è una loro scelta andarci o meno ,evidentamente sono talmente innamorati di questa artista,la seguono talmente da tempo ke basta vederla ballare ed essere in forma per lo è già tanto..Poi io voglio dire una cosa,britney è una grandissima artista e ha una grandissima voce o melgio cè l’aveva,ragazzi io ho visto molti video di quando lei cantare alle audizioni e vi dico che avava una vociona di artista gia matura e grande alla tenera età,il fatto ke adesso nn sia cosi p dipeso dai problemi quali droga,fumo,e via dicendo probelma nn di pikkola importanza anzi ke hanno danneggiato britney,adesso voi mi dite ma è dal 2001 ma noi nn sappiamo tutto di britney e dei suoi problemi,è già una fortuna ke cmq stia bene ,sia sia ripresa e nn è da tutto riprendersi in un modo veloce,pensiamo ad altri problemi come la perdita della custodia dei figli ecc,perciò dico solo a sapere queste cose,io nn mi permetterei mai di giudicarla solo sapendo ste cose,siamo tutti essere umani e cosi come si è ripresa ,so sicuro ke con una buon lavoro,tanta esercitazione e cose varie puoi ritornare a cantare live nn come un tempo ma perlomeno piò provarci e se questo nn dovesse accadere ,cmq è parte della storia ed è una leggenda della musica e va ricordata per quello ke ha dato alla musica e quello ke sta ankora dando.Pensate a tutte le new giornaliere di britney ,quando prend eil caffe,quando porta i figli al cinema,e seguita 24 ore su 24,oramai il suo nome è un marchio della musica,un artista di grandissimo spessor,epreferirei che i paparazzi però la lasciassero stare un pokino tranquilla,cmq britney io ti seguirò anke con questo altro progetto,e son molto curioso,

  • Felice

    io ho letto che il nuovo album sarà un blackout all’ennessima potenza,lo letto sui vari siti ed essendo blackout il milgior disco di britney mi s ake ci troviamo di fronte ad un capolavoro,il milgiore secondo me,blackout è tropp bell,è il disoc più bello di britney insieme a in the zone e britney!!!

  • Felice

    sono molto curioso,a me piace tantissimo britney e come dico sempre polayback o meno o disco io me lo compro,se mi piace accatt tutt cos (traduzione di accatt tutt cos uguale a compro tutto h)ahahahahah

  • james

    notizia fantastica!non vedo l’ora di avere il nuovo capolavoro tra le mani!anke xkè qnd si tratta di britney si parla di dischi ke non si finisce mai di ascoltare a mesi ed anni di distanza!

  • Luca R

    Per me può fare la solita musica di sempre,per me l’importante per la nuova Era è che lei promuova l’album,faccia coreografie adueguate e canti un pò live.
    Se poi cambierà anche qualcosa a livello di suond ben venga.

  • stiO_O

    BRIT è UNA GRANDE PROFESSIONISTA!SA CM SI LAVORA E SA COSA PIACE ALLA GENTE…..BALLAREEEE!!!LEI è UNA CHE NN SI ASCOLTA MA SI BALLA!ECCO LA DIFFERENZA TRA LEI E CHRISTINA!!!LE ADORO IN EGUAL MISURA!DUETTATE PLEASE!!!

  • baker990

    Io amo Britney e la sosterrò sempre!!!!Non vedo l’ora di ascoltare i suoi nuovi pezzi!!!!!!!!!

  • teto91

    Non vedo l’ora di ascoltare nuove canzoni di Britney!

  • Clara_Spears

    Che bello <3 Non vedo l'ora di ascoltare il nuovo materiale di Britney!!

  • britboy91

    anna britney nn scrive tutte le canzoni ma a parte baby one more time c’è del suo in ogni album, e c mancherebbe. Poi lei scrive molte canzoni ma nn tutte entrano a far parte del progetto. Almeno nn mette credits falsi cm qlk1 altro ;D

    • jenson

      ogni riferimento a beyoncè è puramene casuale! ahah

  • anna

    ma quale invidia…andate su justjared o blog simili e poi ne riparliamo…
    cmq foto su di lei a parte,ma quando si deciderà a mettere un po’ del suo in qualche progetto discografico?

    • gianluca

      info: notizia che non ricordo se sia confermata o no, in ogni caso pare che britney sarà autrice di molti pezzi del nuovo album! e “il suo” ne ha messo comunque in tutti gli album, chi più chi meno. anche perchè non avrà scritto molti brani ultimamente, ma almeno parlano di lei, della sua vita (my prerogative, gimme more, piece of me, circus, x certi versi anche womanizer) e non cose generalizzate e astratte che possono andare bene per tutti.

  • anna

    ah,beh le ultime uscite fanno vedere l’esatto contrario…andate a guardare per credere…
    il photoshop si usa sempre.chi più o chi meno,ma tutte le foto sono ritoccate al computer…e le sue in modo massiccio anche.

    • joey81

      io l’ho sempre vista bellissima …. può essere vestita più sciatta oppure truccata di meno, ma si sa benissimo che il trucco aiuta, la maggioranza delle ragazze senza trucco è allucinante

    • gianluca

      no cara anna. le ultime uscite fanno vedere l’esatto contrario di quello che dici tu! ha una pancia che non era così piatta neanche nel circus tour. e certo molte foto nel mondo dello spettacolo in generale sono ritoccate, ma britney che lo usa in “modo massiccio” proprio non si può entire!!! avevano anche messo delle foto a confronto (prima e dopo) su perez hilton xkè anche lui aveva le tue stesse idee, beh aveva torto!

  • ClaudiaLovesBritney

    Belloooo :D Un misto tr Circus e Blackout ^^
    anna:vorresti dire che Brit in qst gg è brutta ?? ma lo sai che n in tt le foto uno esce bene ?? cioè ti rendi conto che ti fanno le foto in ogni secondo ?? è logico che c sn foto prese all’improvviso dv stai male .. x lo + sul web mettono soprattutt qll uscite male .. nn so se hi letto iblog di gossip ma hnn scrtt che Brit ha d nuovo un fisico formidabile ( infatti ) e poi vai a guardare i backstage di Candies.
    ps:nn prendere qst cm se sn incazzata ^^ sn sl informazioni.
    cmq è vero Guetta ha dtt che ha parlato cn Brit ma nn hnn ancr collaborato anche se l’idea entusiasma molto luim :D ^^

  • anna

    la foto è una di quelle ufficiali della campagna pubblicitaria,giusto?fa capire quanto lei è diversa in realtà,basti vedere le sue ultime uscite…che si commentano da sole.il photoshop fa miracoli.
    cmq guetta ha smentito di aver fatto delle canzone con lei.

    • joey81

      ma che photoshop !!! … è bellissima … chissà quante possono vantarsi di essere così bone

      • brittino

        anna guarda i vido mentre si faceva le foto altro ke photoshop .. la tua è invidia cara

  • joey81

    Bella notizia …. :) :)

  • DAN!

    ahahahahahah kesha XDXD cmq sono curioso