Sta tentando in ogni modo di pubblicare il suo primo album “Pain Medicine”. Si chiama K.Michelle ed è una talentuosa cantante e songwriter R&B, che come tanti newbie, fa fatica ad emergere in un’industria musicale quasi al collasso. La ragazza di Memphis, nasce nel 1984, e dal 2008 è stata reclutata dalla famigerata Jive Records che non riesce purtroppo a promuoverla e farla decollare. Lei ha già collaborato con R.Kelly, Trina, e molti altri.

Prodotto da Sean Garrett arriva il nuovo singolo intitolato “How Many Times”. Il pezzo ha un beat fresco, un po’ in stile “Pretty Girl Rock” della fortunata Keri Hilson. Vocalmente K.Michelle ci fa vedere grandi cose in questa midtempo allegra.

Beh, le facciamo tanti auguri e buona fortuna per il suo debut album, sperando che riuscirà a pubblicarlo in questo 2011!

6 Commenti

  1. Anch’io,a primo acchitto l’avevo confusa x Kelly rowland:due bellissime ragazze!!! Canzone molto carina,mi piace.Spero possa ritagliarsi un piccolo ruolo anche lei nel panorama musicale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here