K.Michelle dopo mixtape vari e lavori nei dietro le quinte è pronta a sbocciare in questo 2013 con il suo debut album “Rebellious Soul”. Come singolo promozionale per questo lavoro la cantante e songwriter di raro talento ha scelto un brano sicuramente controverso intitolato “I Just Wanna”. Inganna il sound molto melense e romantico, ma da buona scrittrice di pezzi K.Michelle ha voluto uscire dal seminato, e se si viene accarezzati dal sound dolce, ci si risveglia subito quando la sentiamo parlare di one-night stand e di amore nei confronti di un uomo, solo ed esclusivamente a scopi sessuali:

k-michelle-nets


I Just Wanna BMF di BlakMusicFirst

Ci sono artiste di enorme talento che purtroppo sono sfortunate in questo periodo, e K.Michelle sicuramente è una di queste. Speriamo veramente che con “Rebellious Soul” la cantante possa esplodere anche nelle chart mainstream, e possa farsi conoscere da un pubblico più vasto. Voce non le manca, sfacciataggine nemmeno ascoltando “I Just Wanna”…

Cosa ne dite?

1 commento

  1. Stupenda … negli anni scorsi ho ascoltato a ripetizione tutti i suoi mixtapes. Molti la vedono come un clone di Keyshia Cole, ma sono certo che con il suo talento riuscirà ad emergere ed a togliersi questa etichetta. La ragazza non le manda a dire, e questo le ha provocato diversi problemi con la Jive Records. Qualche mese fa è arrivato il contratto con la Warner che sembra abbia deciso di puntare su di lei, era ora!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here