Si sono comportate benissimo nelle classifiche americane con i loro nuovi album, sono K.Michelle e Tamar Braxton, che hanno pubblicato quest’anno i rispettivi album “Rebellious Soul” e “Love & War”. Ma tra le due non corre assolutamente buon sangue, la Braxton aveva qualche settimana fa criticato la rivale, e la risposta di K.Michelle non è tardata ad arrivare.

Dopo questo botta e risposta Tamar aveva definito la sua collega novellina nel campo musicale come una donna prepotente e maleducata, ma nell’intervista qua sotto K.Michelle chiarisce la sua posizione e rilancia la faida tra donne della musica R&B, assicurando comunque tutto il suo rispetto ed il sostegno nei confronti della piccola delle Braxton:

KMichelle2

A minuto 17 inizia la lunga discussione. K.Michelle si difende dalle accuse di prepotenza, spiegando di non avere mai incontrato dal vivo Tamar, di non averla mai attaccata, e di avere comprato il suo album “Love & War”.

Insomma, sembrerebbe proprio che tra le due non ci sarà mai un duetto o un’amicizia, ma siamo felici per i risultati che entrambe hanno ottenuto nelle classifiche!

Cosa ne dite?

1 commento

  1. Probabilmente il carattere di K. Michelle schietto e talvolta aspro può risultare antipatico, ma Tamar è poco umile e spara giudizi su tutti comportandosi da star viziata. Che queste due donne continuino a regalarci splendida musica e mettano da parte le ostilità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here