“Rebellious Soul” sarà il titolo del debut album di K.Michelle. Il primo singolo estratto da questo progetto è “V.S.O.P.” un brano trascinante dove la cantante di Memphis tira fuori tutte le sue capacità vocali, e proprio ieri è stato rilasciato il video girato da Benny Boom per la canzone.

Sono già diversi i brani lanciati in precedenza da questa ragazza, come “Self Made”, “Fallin”, “How Many Times”, la prova che introdursi nel mondo della musica R&B oggi come oggi è difficilissimo per una debuttante, pensiamo a nomi come Tiffany Evans o Karina Pasian, anch’esse molto promettenti a livello vocale, ma che con i rispettivi progetti non sono riuscite a conquistare il pubblico.

K. Michelle mi ricorda molto Keyshia Cole, un po’ per lo stile ghetto, e per la sua splendida voce, vedremo se come Keyshia qualche anno fa, anche lei riuscirà a farsi spazio! Noi adoriamo assolutamente questo brano, passionale e forte!

Cosa ne dite?

  • matra mirage

    soliitamente nn mi piace questo genere ma la sua voce straordinaria me lo fa piacere:)

  • mi piace da impazzire, erano SECOLI che una cantante emergente non pubblicava un singolo R&B così bello, promossa a pieni voti!! è bravissima e bellissima!!