K.Michelle ha deciso di ricantare e riscrivere “Best Thing I Never Had” di Beyoncé, della quale abbiamo postato oggi fresco fresco il video. La cantante scoperta da R.Kelly ha voluto rendere omaggio al pezzo di Beyoncé con “Worst Man I Ever Had”. Ecco qua il remake, voi cosa ne dite?

Worst Man I Ever Had by ripyourass
Questi remake servono sempre per decretare la fama di un pezzo. E sembrerebbe che “Best Thing I Never Had” diventerà una hit. Brava K.Michelle, anche se non ho per nulla apprezzato la parte in vocoder pesante…

11 Commenti

  1. Ma ke razza di cover…le parole sovrapposte..voce assolutamente rude …No nn mi piace per niente..!! Meglio Beyoncè!! Lei è stupenda e bravissima!!

  2. Nn m piace x niente secondo me l ha solo rovinata…invece d riprendere questo fantastico pezzo e stravolgerlo in questa maniera faceva prima a fare una canzone nuova ke faceva più bella figura!!

  3. ahahahahahah … una VERSIONE ALTERNATIVA di best thing i never had … il testo, le parole, il significato sono esattamente il contrario della versione di Bee … molto carina … non sembra nemmeno una cosa fatta per gioco …

  4. B ha una voce più bella, meno rude. E poi in questa cover K.Michelle ha fatto un vero mecello… forse voleva dare uno sprint alla canzone e l’ha velocizzata… però poi le parole continuano a sovrapporsi… meglio B.

  5. La trovo strana questa cover, non so come dire……. mi da un senso di nausea, non che non mi piaccia ma, boh….
    non sono mai stato così confuso all’ascolto di una canzone o.O

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here