Aggiornamento: il video per la canzone è usicto! Come potete vedere, la versine video è diversa nel beat rispetto al singolo radiofonico, decisamente più dance. La ragazza è stata fortunata ad avere un ft. con Luda, perchè onestamente non è granchè, anche se l’atteggiamento lesbo chic nel video c’è tutto, fatto apposta per omini allupati.

Check it out:

—-

Newbie Time. Parliamo di questa ragazza della Florida, si chiama Kaci Battaglia, ed ha già all’attivo diversi album, che però non hanno mai raggiunto il mainstream. Il suo genere musicale si colloca tra la dance ed il Pop, ed ora è pronta per affermarsi con il singolo “Body Shot” in compagnia niente meno del rapper Ludacris.

La canzone è una uptempo da club molto Pop, che parla di alcool, feste, divertimento ed indipendenza. Il beat è piacevole anche se veramente molto banale viste le uscite della musica in questi anni. Vedremo se sarà la volta buona per questa “sconosciuta” di riuscire ad entrare in Hot100 a posizioni degne di nota…

Molto meravigliato che un rapper della caratura di Ludacris si sia prestato per un featuring, magari lei gli ha dato qualcosa in compenso? LOL.

4 Commenti

  1. mmmm…riguardo la versione del video la song mi piace….riguardo il video….beh si lei è bella….ma il video lotrovo un pò scontatuccio….troppo monotono e privo di coreografia!!!!

  2. Sì,carina ma niente di eccezionale od originale.Nn credo cmq che con questo singolo possa uscire dall’anonimato.Cmq la parte,l’unica,più bella è proprio quando canta Ludacris

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here