Kandi Burruss sta per tornare, e finalmente con una carriera solista, a distanza di 5 anni dalla fine delle Xscape, il girlgroup della quale faceva parte insieme a Tiny (ora moglie felice di T.I.).

Le Xscape erano un gruppo femminile R&B di Atlanta, attive dal 93 al 2005, e poi si sono lasciate, ma per rimettersi in piedi Kandi ci ha messo veramente molto tempo. Infatti ogni tentativo è andato male fino ad ora, ha collaborato con Rasheeda, altra artista di Atlanta, in un album di collaborazione, ed ora, grazie a Jazze Pha, ha trovato il suo primo singolo, ed è pronta per il suo album provvisoriamente intitolato “B.L.O.G”.

“Leave You” è una canzone dolce e melense, la voce di Kandi non è certo tra le più potenti, ma si distingue nella massa. Prevedo un buon andamento del singolo nelle radio Urban AC americane.

Cosa ne dite?

2 Commenti

  1. Buonasera, trovo il pezzo interessante. Dire che la voce non sia delle più potenti è errato perchè la voce deve essere ben impostata, non c’entra nulla la potenza. La ragazza ha una voce calda e comunicativa anche se il pezzo ha 3 note in croce. Ad ogni modod ha un suo fascino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here