In una recente intervista fatta durante una conferenza stampa in Nuova Zelanda Kanye West ha parlato di Beyonce confrontandola con artiste del passato. Ecco cos’ha detto Kanye: “Nessuno vuole ammettere che Beyonce è una fot**ta leggenda vivente e che lei è brava, se non più brava delle artiste del passato. Lei è probabilmente migliore di Tina Turner”.

Pare proprio che la stima di Kanye verso Beyonce sia veramente alta per definirla con questi termini. I due hanno lavorato insieme per registrare il remix di “Ego”, traccia non ancora leakkata che doveva essere utilizzata come secondo singolo ma che è stata sostituita da “Diva”.

Che ne dite di queste affermazioni, si possono aggiungere alla lista delle sparate di Kanye oppure anche voi pensate che Beyonce sia una leggenda vivente al livello delle altre dive del passato ?

  • superdebora100

    ahahahah Tina Turner non si tocca … per arrivare ai suoi livelli ce ne vuole !!!

  • why

    no mi spiace ragazzi ma perché beyoncé diventi una leggenda bisogna che cominci a SCRIVERE CANZONI CON UN SENSO e che LA SMETTA DI VENDERE LA SUA IMMAGINE AL POSTO DELLA SUA MUSICA. in conclusione UN’ICONA NON CONSISTE IN UN PRODOTTO DISCOGRAFICO COSTRUITO (TRA L’ALTRO SOLO GRAZIE A SUO PADRE CHE è UN BOSS DELLA SONY, PER CHI NON LO SAPESSE) CHE SFORNA CANZONI VOLTE SOLO A RAGGIUNGERE LA PRIMA POSIZIONE IN CLASSIFICA! UN’ICONA PRODUCE PEZZI MEMORABILI! SINGLE LADIES FRA DUE SETTIMANE SE LO SARANNO DIMENTICATO TUTTI! questa ragazza non è una leggenda vivente. è una bellissima donna, con una voce normale (tecnicamente è davvero SOPRAVVALUTATA) , una buona attrice, e un PRODOTTO DISCOGRAFICO. ma non è la nuova Aretha, ne la nuova Whitney, ne tantomeno ha le capacità artistiche (e intellettive a mio parere) di diventare un’icona riscontrabili invece in sue coetanne come Alicia Keys o Fantasia. Quelle sono donne con talento. IN TUTTI I SENSI!

  • stefanobeyonce

    Beyoncé è sicuramente paragonabile a tina turner e anzi x apprezzarla completamete è NECESSARIO paragonarle. ma superarla.. diciamo che kanye ne ha tirata un’altra delle sue…

    AH E NEL FRATTEMPO DOMANI BEE SAA ALLA N.1 CON SINGLE LADIES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Annie Hall

    e si,questo tizio dimostra che si può vivere su questa terra ,anche sè assolutamente sprovvisti di cervello….

    onestamente fà pena,verrebbe voglia di offrirgli le carte vuote delle caramelle.

  • Antò*

    io direi che kanye potrebbe sostituire la mattina su rai due il signor*****. Visto che le cazzate che spara sono veramente grosse.
    IDIOTA

  • viky

    “…ed ecco che con il numero 10 Kanye West recupera velocemente la palla…bellissimo dribbling…cross…è GOAL!!!!! Davvero strepitoso come in estremo è riuscito a segnare”
    Beh…improvvisandomi cronista ho riassunto quello che secondo me ha fatto Kanye.
    Cioè…dopo averla detta grossa sul fatto di Rihanna che spronava Bee, sempre su Rihanna che era la + grande artista del momento…e via con varie cavolate…si è salvato spezzando una lancia a favore di Bee, ricordandosi che ha collaborato con lei x il remix, in estremo proprio come con il goal.
    Perciò, visto la sua innata arte nello sparare min****te, ha pensato bene che era il momento adatto x dirne una delle sue.
    Scavando nella sua testolina gli son sovvenute due grandi artiste…le prime due a cui ha pensato…ha perciò elaborato un pensiero e un’affermazione da dichiarare alle telecamere.
    Due termini di paragone: Beyoncè e Tina. Doveva difendere Bee, quindi perchè no: “Beyoncè è migliore di Tina Turner” e così ha fatto mille cose in una sola frase.
    Ha fatto parlare di sè e di conseguenza ha fatto accrescere la sua popolarità, ha elogiato Bee (che era il suo primo obiettivo per riprendersi dalle frasi precedenti a discapito della Diva), ha destato scalpore perchè l’ha paragonata a una grandissima, ma l’ha fatto simpatico agli occhi dei fan di Bee.
    Allora, io sono una superfan di Beyoncè…e per me icona, leggenda lo è già da tempo. Ma davvero non sopporto che Kanye si metta a fare il saputello e il critico musicale. Che pensi agli affaracci suoi!!
    Poi dico, ci fosse un’intervista dove parla solo del suo lavoro, di sè…di qualsiasi cosa, basta che non tiri in ballo altri artisti tanto per fare discutere.
    Mah…cmq a mio modesto parere Bee attualmente è la migliore in circolazione.
    Come rende lei live non lo fa nessuno.
    In sostanza Bee è grande e si sa, Kanye è uno spara cazzate e si sa anche questo!

  • bee è l’artista + bomba k ci sia mai esistita….+ completa e più affascinante…
    beyoncè tiene un bel personaggio…legende cm celion dion o la stessa mariah carey,whitney houston….talento OK! ma a mio parere nn hanno tt questa grinta,tt questo fascino provocatorio di bee o anke, sanno cantare (ogniuno nel suo modo e caratteristike) ,ma nn sn così nel palco,nell’ intrattenere,nn sanno muoversi,nn sperimentato,nn cercano sempre qualcosa di +,sempre il meglio…li mancano qualcosa, invece bee straordinariamente ci pare tremendamente PERFETTA..nel vero senso proprio della parola..poi quel suo personaggio così carino a simpatico nell’interviste,quasi imbarazzato e x nnt altezzoso.
    Poi celion dion ,tipo, nn è k abbi avuto un sucesso cm il suo…
    mariah carey..whitney!!?? se si parla di beyoncè quì in italia almeno l’hanno già sentita, poi vabbè nn l’ascolteranno xk di rnb nn conoscono un tubo, ma sanno ki la rappresenta, all’incontrario se si parla delle altre leggende passate…emmm…difficile le riconoscano…sì, è vero, negli usa invece nn è così ma è senza dubbio k bee è stata una bomba nel deserto…senza bee il mondo della musica nn sarebbe così interessante e convincente …avevamo bisogno proprio di lei..k io manco ci credo k esiste veramente, dall’immesità del talento,del charm,del sex appel…..tt dio santo…sn d’accordo con kanye…nn sn io a stabilire se bee è leggenda….ameno nn ora!…ora è sicuramente quella k si avvicina di +..

    • “Poi celion dion ,tipo, nn è k abbi avuto un sucesso cm il suo…
      mariah carey..whitney!!?? se si parla di beyoncè quì in italia almeno l’hanno già sentita”

      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

      Quanto ridere XDDDD
      A parte che si dice ABBIA -.- e poi per favore? Celine, Mariah, Whitney hanno tutte avuto immensamente più successo di Beyoncé, grazie al c***o stanno in giro da 20 anni! Chiunque (o forse dovrei dire chiunque abbia più di 12 anni diciamo…) conosce quelle 3 mentre quasi nessuno si può dire Beyoncé. Prova ad andare in giro a dire “Beyoncé” alla gente…forse tra i giovanissimi trovi più di qualcuno che la conosce, ma per il resto zero assoluto… e comunque il successo non si misura certo da quello che succede in Italia… Beyoncé ne ha di strada da fare prima di arrivare anche solo a eguagliare Tina Turner o chiunque di queste altre!!! Ne riparliamo tra 15 anni…

      In conclusione, Kanye spara ca**ate, probabilmente per far parlare di sè. Mica scemo.

      • OnlyBeyonce

        é vero.Bee è poco conosciuta in italia.

      • ba…io nn vedo k celion dion o mariah carey abbino queto gran sucesso almeno in EUROPA!…esattamente cm beyoncè,ma se li fai ascoltare qualke song nn saranno capaci di riconosce il nome, ma se glielo dici, l’hanno già sentito…beyoncè nn è cm britney(in senso di poppolarità) ma a mio parere se la riconosce anke se nn la si conosce bn (tipo seguita musicalmente (cm britney) )..
        poi sanno loro stessi k lei è di un genere diverso da grande hit la riconoscono…e la differenziano….
        poi i giovani la conoscono…nn tt…ma + della metà,sopratutto femmine..sì”!

      • a..cmq..è un parere personale..kanye può pensarla cm vuole..ogniuno ha le sue idee…e poi cmq si può dire k vocalmente beyoncè è veramente la migliore anke messa al confronto con una grande cm tina!

  • x me kanye rilascia queste interviste shock per attirare l’attenzione su di se…ormai ne ha sparate cavolate…è impossibile che non faccia apposta !!

  • eryn

    Ma perchè Kanye quando rilascia interviste non si limita a parlare di sè e del suo nuovo album invece di fare dichiarazioni su chiunque altro?? Justin, Rihanna, Beyoncè… Ma fatti un po’ di c..i tuoi no?

  • CuteBerry

    Kanye West come artista è ineccepibile ma mi sa che come persona non si rende conto di stare sul pianeta terra:/ da fan di Beyoncè,come altri ho notato,mi metterei in prima fila per dire che assolutamente non è una leggenda e che soprattutto non batte di certo Tina Turner…cazzarola ha 60 e passa anni e probabilmente col tempo è solo che migliorata…e non aveva manco bisogno!

  • Felice

    kanye ogni tanto vatti a fare un controllo psicologico vedi bene a me sembra che nn ragioni bene qualche volta se mi dici che bee che nonostante sia brava è meglio di tina turner allora per me la musica la debbono cancellare dalla terra a kanye taci la prosima volta fai + bela figura

  • andry

    è FUORIII…LA DROGA FA MALE…

  • Flowerello

    ma qst nn si fa mai i fatti suoi????

  • Loray

    Beyoncé è stra-brava ma non la possiamo assolutamente definire leggenda, non alludo al fatto che non abbia le palle per poterlo diventare ci vogliono ancora decenni.
    Tina Turner è una dea, non dimostra assolutamente la sua età, a parte x i lifting alludo alla sua grinta grandiosa sul palco che la fa sembrare ancora una ragazzina!
    Ha fatto canzoni indimenticabili e comunque sia non vedo un nesso tra le 2 se non che sono nere, Tina è una donna del rock e Beyoncé è pop/r&b.
    Non vedo affatto l’utilità di fare questi paragoni, Kanye è un grandissimo rompipalle, si diverte con questi interventucci su questo e su quello poi dice che gli piace GIMME GIMME di Britney! Dai è uno smarrone umano!

    “Nessuno vuole ammette che Beyoncé è una leggenda vivente…” scusate ma Beyoncé è una delle cantanti più amate sulla faccia delle terra ha stravenduto dischi, è una grandissima attrice si è anche avvicinata all’oscar, ha fan ovunque…
    Non mi pare proprio che nessuno voglia ammetterlo!

    Comunque mi ricollego al discorso che Bey con questo disco vuole diventare un’icona, secondo me è il tempo a parlare non se le deve cantare da sola questi termini (Icona, leggenda vivente…) perché poi non lo diventa inevitabilmente.
    Bisogna semplicemente lavorare e andare avanti (come fa e anche alla grande!) e solo il tempo dirà che cosa sei e quanto vali.

    _Loray_

  • Vincy

    MA è OVVIO CHE DICA COSI…STA PREPARANDO UNA CANZONE C BEE E QST PAROLE GLI FANNO PUBBLCITà…OVVIO….cmq mi sembra un po azzardato insomma…tina turner è una leggenda…bee ancora no…forse tra 10 anni….prima il caro paparino di beyoncè disse che l album di sua figlia avrebbe venuto quasi 1.000.000 di copie nella prima settimana….poi kanye afferma che bee è una leggenda migliore di tina turner…OH MA CALMIAMOCI…..ANCHE A ME PIACE BEE MA MI SEMBRA UN TANTINO TRP…!!!!!

  • DJ BIRillo

    ke pallone gonfiato…è già la terza volta ke dico ke è un pallone gonfiato e cn ragione!!! capisco ke sia un fan ammattito ma via su…ankio adoro certi cantanti ke x me sn i migliori anke se fanno skifo…ma sti paragoni sn stupidi…sto cominciando veramente a pensare ke il grande 50 stia diventando molto più intelligente di kanye XD

  • brownskin85

    non sbaglio quando dico che kanye è un genio wuahahahaha

  • Flavio

    kanye..: smettila d sparare ca**e xkè tu te le spari GROSSE ! ? ! certo… bee è brava ma ancora ne ha d strada da fare (e direi io anke da asfaltare!)… s esagera smpre!?.. ma cm la s può confrontare cn 1a grande cm Tina Turner!?! io nn la conosco… xò la conoscono ttti (giovani ed anziani!), è smpre nominata in riviste, giornali e s confrontano mlto spesso star d ogg a lei (tipo anastacia o amy whineouse). qundi lei s potrebbe definire leggenda ma bee se la può solo comprare la parola “leggenda”!!.. maria… sta bee la stanno facendo diventà 1pò “arrogante”, dandogli titoli, onori, ecc… ke d certo nn s merita (così regalati), ma inve s li deve guadagnà cm ttti i cantanti ke s sn guadagnati la fama?!?

  • io credo che al momento nessuna/o puo euguagliarla, ma aspetterei ancora un po’ per parlare di leggenda.. io non riesco a poter paragonare Mariah, Whitney, Madonna, M Jackson ad artisti del calibro di Beatles, Elvis, Aretha Franklin, Stevie Wonder…… Ha davvero tutte le carte in regola per diventarlo, ma credo che debba dimostrare ancora un po di talento per un po di anni.. Anche se ci metterei la mano sul fuoco che tra 50 tutti si ricorderanno di lei come un mito

  • OnlyBeyonce

    bee è BRAVISSIMA solo che nel mondo è un po sottovalutata.
    P.S. ma ste interviste kanye nn se le può risparmiare??

  • gio88

    beyonce è sicuramente è una grande su questo non c’è dubbio …però kanye ha un po rotto con ste dichairazionei…anke perchè nessuno glie le ha chieste come su rihanna…perchè nn aprla di se e dei suoi album piuttosto che delle altre artiste…sembra più un modo per farsi pubblicità che altro…

  • simone

    la cazzata del giorno!!!!!!!!! ha fatto tre album ed è già leggenda…ahahahahahahahah
    ditelo a whitney houston, mariah carey, madonna e celine dion!

  • rico

    brava e b***A
    Cosa vuoi di + dalla vita
    Beyonce merita molto + di tina turner
    al diavolo al passato Beyonce vende anke in crisi discografica

    ti amo da morire beyonce da un tot di anni
    ihihiihihihihihi se lo sa la mia girl mi ammazza
    mauuahauhauhauhau

    e x piacere fan di cristina, rihanna e co. non commentate neanke
    xkè B è troppo a un livello alto rispetto a quelle finte artiste

    • Enrica

      E perché mai fan all’infuori di Beyoncé non dovrebbero commentare.E non ti permettere di definire Christina una falsa artista..che fa cerchi rogna,non stai parlando della Lecciso.Capisco il tuo smisurato interesse verso Beyoncè ma attento a quel che dici,nessuno mette in dubbio il grande talento di Beyoncè,ma non screditare senza motivo altre.Understand??

  • Worldwide

    be se pensiamo che Beyoncè è nel biz dal 1998 e dopo dieci anni ancora continua a sfornare successi solisti a go go…direi di si,è abbastanza una leggenda vivente,e forse è vero,non considerata tale…perchè son tutti pronti a dire quanto sia bella e brava,ma quando parlano di cantanti giovani che ci sono da anni e che hanno tutte le carte in regola per diventare le nuove Madonna o Tina Turner si pensa subito a Britney Spears e Christina Aguilera…forse è vero,su questo aspetto è un pò sottovalutata.E cmq Kanye non è il primo arrivato,parla con cognizione di causa…

  • cbforever

    beyonce è leggenda ma kanye potrebbe smetterla di sparare cazzate perchè tina turner è tina turner..e scommetto che pure rihanna secondo lui è meglio di tina turner( e io sono un fan di rihanna eh) , visto che ha detto che è la più grande artista del momento.. pensasse a cantare invece di fare il critico musicale

    • Thy

      Beyoncè e Jay-Z l’avranno bacchiettato per aver in passato detto che Rihanna era + artista di Beyoncè e siccome Kanye deve il suo successo a Jay-z è evidente che non può offendere la sua fidanzatina (ora moglie) ed ora ha recuperato ; P

      • Earl

        ne spara solo cavolate kanye

      • Earl

        beyonce meglio di tina turner (si dopo 20 canne pero) ahahah