In uscita oggi digitalmente, il nuovo album di Kanye West e Jay-Z potrebbe diventare uno dei dischi più venduti di quest’anno. I due hanno mostrato nelle nuove foto promozionali il loro lato più inquietante, ecco qua Jay-Z e Kanye in versione mostruosa per il booklet del loro album di collaborazione “Watch The Throne”…



Sarà veramente interessante capire con quante copie riusciranno a debuttare queste due leggende viventi della musica HipHop! “Otis” il singolo attuale si trova alla numer 12 della billboard Hot100…

15 Commenti

  1. Non so se siano già in rete le previsioni di vendita ma io mi butterei sulle 500 000. Difficile dire di più anche eprchè comunque la promozione sta davvero a zero. Può essere bello quanto vogliamo ma se la gente non ne viene a conoscenza…quindi possono contare solamente sullo zoccolo duro dei loro fanbase perché glia altri potenziali acquirenti, per capirci quelli catturati a forza di LIVE, passaggi radiofonici, video, adv classico e virtuale non possono esserne tutti al corrente, visto come stanno le cose. Si spera nel tamtam…

    Io l’ho ascoltato tutto già 4 volte e una prima idea me la sono fatta. Bellissime Church in the Wild, New day, Niggas in Paris e Why I love You. Lift Off bella ma non eccezzionale IMO.

  2. l’album è uno dei migliori della storia…
    il booklet pure XD
    sinceramente io penso venderà sulle 500 mila e 700 mila…
    nonstante siano 2 grandi insieme , ma la storia insegna che se si mettono 2 o piu artisti insieme le vendite non si raddoppiano mai..però mai dire mai

  3. Non che senza quei fotoritocchi quei due siano molto meglio è:) cmq l’album farà di sicuro successo negli Stati Uniti forse qui un pò meno ma Jay Z e Kanye West insieme formano sicuramente un grande duo…se poi si aggiunge Beyoncè allora

  4. Be Jay-z è bruttissimo normale ed è gia un mostro infatti così non è che cambia… ahahhaha xD
    Apparte i scherzi io spero che debbuttino con da 700 a 900 mila copie. Spero che Lift Off arrivi 1 nella Hot 100

  5. Otis merita molto e spero di vedere il video al più presto! Inoltre, sono certo che Lift Off raggiungerà grandissimi vertici nelle charts. Bee è una garanzia, Jay e Kanye sono geniali! Il trio è un po’ la trinità dell’ rnb odierno! Non può fallire in classifica!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here