Lo sanno tutti che Kanye West non è una persona molto modesta...memorabile è la scena andata in onda durante gli Europe Music Awards 2006 quando il rapper salì furioso sul palco dopo che il premio per il miglior video andò ai Justice e non alla sua “Touch The Sky”.

 

Questa volta in un intervista al magazine Wednesday parla di Justin Timberlake affermando che sarebbe potuto diventare un grande della scena musicale americana ma non ha fatto uscire abbastanza materiale. Ecco cosa ha detto Kanye: “Ci sono tante persone che hanno il potenziale ma vanno in vacanza, così quando Justin ci è andato io ho fatto uscire i miei album”.

Sul fatto che Kanye lavori sodo non ci sono dubbi, infatti “Graduation” è uscito nel settembre del 2007, “808s & Heartbreak” verrà realizzato il 24 novembre 2008 ed inoltre ha già affermato di essere intenzionato a far uscire un nuovo disco entro l’estate dell’anno prossimo. Che ne dite di queste affermazioni, è Justin che lavora poco o Kanye che si ammazza di lavoro ? XD

  • Loray

    La mia opinione è ognuno fa come gli pare!
    Ogni artista ha i suoi tempi innanzitutto… Forse Kanye non sa cos’ha fatto Justin In tutto il lasso di tempo da settembre 06 all’uscita di FS/LS a oggi!
    Non si può dire che Justin sia rimasto con le mani in mano, lui non è solo un cantante e poi visto che Justin sul Piano musicale è ormai un number 1 vuole lavorare maggiormente al cinema, dove non è ancora emerso e finché non prenderà un oscar non mollerà!
    Justin è un dio sceso sulla terra, il suo talente è paragonabile a quello di pochi, come la velocità con cui apprende.
    Personalmente preferisco gli artisti che staccano la spina e per un pò non si vedono poi ognuno ha le sue preferenze…
    Che dire!? I fans e l’etichetta di kanye saranno più contente di quelli di Justin!!!

    _Loray_

  • isaac20

    kanye si da un gran da fare, xò non è che justin stia con le mani in tasca anzi…è sempre in promozione da qualche parte per qualcuno. Pero sembra che non si cambi mai….ha sempre lo stesso gilet!!! LOL

  • wow wow wow wow wow sto ancora dormendo …..he incredibile per la prima volta tutti contro kanye.e poi e 50 cent ke e sbruffone. io scometto massimo 2 anni e kanye west nn se lo cakera piu nessuno e poi dove vuole andare contro jt come a detto timbo 4 album di kanye e un album di jt.go 50 go jt

  • justina

    Qua vi sta x parlare una fan sfegatata di JUSTIN TIMBERLAKE e ammiratrice di kanye west…
    Sn incazzata con kanye !!!!!!!!
    Come ti permetti di disprezzare Justin dicendo che va solo in vacanza??
    Justin ha fatto 5 album degli N*sync e 2 da solista
    il primo nel 2002 “justfied” e il secondo nel 2006 il fantastico “Futuresex/lovesounds” che ha fatto un successo internazionale e ha venduto 9.000.000 di copie e ci sono 8 singoli di successoni tra cui sexy back – my love – what gous aurond … – lovestoned – chop me up – summer love ,caro kanye(caro x modo di dire xkè quando fa così , sopprattutto con il mio idolo di sempre justin , nn posso che odiarlo)e tra i 2 album si è dedicato al cinema che ha differenza tua ha fatto … dal 2006 al 2008 nn puoi dire che nn ha fatto niente xkè ha pubblicato , fatto promozioni , fatto tour sull’album e ha fatto un sacco di collaborazioni da Timbo (grande)a Nelly Furatado , da 50 cent.(grande) a Madonna e sottolineo _________la super Mad ,e dimenticavo e snoop dog?e mi vai a dire che nn fa niente …
    Kanye,Justin farà pure un album dopo 4 anni ma 1 dei suoi valgono tt i tuoi , mi dispiace… Justin 6 grandeeeeeeeee!!!

  • Aaushaushuausa non so perché ma mi fa ridere ‘sta cosa XD
    Comunque effettivamente JT va in vacanza quando vuole, non dovrebbero essere affari suoi…

  • Lil’ Joey

    Beh non è che tutti sono come Kanye che ogni anno fa uscire uno dei migliori album dell’anno! ;)
    JT fa uscire pochi album ma almeno sono sempre dei lavori molto validi, per lo meno fino ad ora lo erano, e dato che ne esce sempre qualcosa di buono che continui cosi! Poi comunque è abbastanza presente, facendo diverse collaborazioni importanti…

  • raff

    se lo diceva 50eravate tutti pronti ad ammazzarlo!!!!!!!!questa volta la grande cazzata l’ha detta kayne!!!!!!e poi 50sarebbe lo sbruffone ed il pallone gonfiato giusto!!!!!!??ecco chi è kayne!!!un montato che dovrebbe starsene solo zitto riguardo a jt x manifesta inferiorità!!!!!!!!!vai jt che 6un grande……..kayne sempre più ridicolo…….kayne lavora tanto……??????ma dipende anche come lavora…i singoli che ha lanciato x il nuovo album a parte LL che è carina…fanno davvero cagare!!!!!pensasse a lavorare meglio invece di sparare minkiate…..

    • viky

      Ciao Raff!!!!
      Quello che dici è verissimo!! Anch’io sono sicura che se fosse stato 50 tutti avrebbero detto che è il solito sbruffone…invece Kanye, che sta sempre a farsi i fatti degli altri, è giustificabile! Cmq tutto bene? Come ti sembra get up? Secondo me è carina…anche se avrei preferito un altro video, ma è buono come primo singolo!

  • Scarred_92

    a me kanye mi piace ma ha un caratteraccio e cio m da fastidio….certo ke un dìsco ogni 3-4 anni e un po troppo,ma cmq justin nn se ne sta cn le mani in mano tra featuring e produzione di dischi va alla grande e poi cm ha detto gia Timbo #1 justin ha venduto piu di tutti i suo dischi messi insieme….

  • +-TeOooo-+

    bisogna dire k 1 ha lavorato + su d sè stesso…l’altro + su altri artisti (madonna,rihanna,beyoncè e ade ank cn ciara),,,quindi nn bisogna paragonare i loro lavori…

  • -Lauretta Timberlake-

    Veramente Kanye sei tu ke hai paura della concorrenza,e per questo aspetti il momento ke Justin sia impegnato cn altre collaborazioni x far uscire i tuoi album…(ke poi nn comprerà nessuno) Quindi nn inventarti scuse dicendo ke tu “lavori” e JT no. Do you understand??? W Justin 4ever!!!!!!!!!!!!!!!

  • Anna

    oddiooo ma che cavolo dice Kanye?? per carità io lo adoro come artista, ma dice cose senza senso -.- Justin fa gli album (propri) quando si sente di farli! ED E’ MEGLIO COSI’! Piuttosto che mettersi a fare un cd all’anno che poi magari si rivela una schifezza! A parte che Justin in questi anni in vacanza c’è andato bene poco!! e io lo so benissimo, xkè sono una fans e lo seguo sempre!Quando Justin non è impegnato con un suo progetto discografico, lavora con tanti altri artisti, fa film, fa concerti di beneficenza, e altro ancora!

  • viky

    Secondo me Kanye sarà bravo…ma si dà un sacco di arie!!
    Sempre a giudicare ciò che hanno fatto o che non hanno fatto gli altri e mai a farsi gli affari suoi!

  • DJ BIRillo

    ke pallone gonfiato!!!è ttt colpa di ttt quei premi ke gli danno…dai grammy agli EMA!!si monta la testa, nn c’è dubbio!e cmq di qll ke fa justin se ne dovrebbe fregare… e tanto x ridire sui premi mi ricordo cm se fosse ieri qll serata degli ema 2006 dove il POVERINO ha perso il videostar!!!ke scena….-.- poi nn avesse vinto nulla!HAI VINTO IL BEST HIP HOP ACT STAI ZITTOOOOOOOOO!!!I TROPPI PREMI GLI MONTANO LA TESTA A QLL!!!QUASI TTT CRITICANO 50 CENT X I SUOI ATTI DI SUPERIORITà…MA NN POTETE DIRE KE IL SIGNOR WEST SIA UN SANTO…poi cn sto cambiamento pop nn lo posso patire..era meglio ai tempi di LATE REGISTRATION…cm dice ICE T: “io nn ce l’ho cn i pop rapper, c’è l’ho cn qll ke si trasformano in essi x vendere di più!”
    cn qst kiudo!!!

  • contechristino

    Kanyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Saranno anche discutibili i suoi atteggiamenti da presuntuoso [che fanno anche parte di una sorta di personaggio che si è creato se vogliamo] ma sulla frase ”non ha fatto uscire abbastanza materiale” non posso che concordare….
    Speriamo per lo meno che tutto sto tempo di attesa sia indicativo del fatto che JT sta lavorando a qualcosa di valido,perchè se così non fosse e tornasse con il solito beat ormai fritto e rifritto,Kanye non potrebbe che aver ragione.

  • claudiatheroc

    beh.. che vogliamo fare, kanye è fatto così e non cambierà mai! ;)

  • luca

    Caro Kanye: Justin se lo può permettere di andare in vacanza quando vuole,e si può permettere anche di far uscire i suoi dischi ogni morte di papa…….tu no.
    Questa è la “sottile” differenza.

    • Loray

      Justin si può permettere di starsene anche a casa per sempre, stima un patrimonio pressoché illimitato!!!!

      _Loray_

  • gio88

    non sono d’accordo con kanye , è vero che va in vacanza però èa nke vero che nei suoi album fa proprio tutto dai testi alle prosuzionie cc.. io sicnermante preferisco un album magari ritardatao di un anno piuttosto che un cagata fatta frettolosamente solo per cogliere magari l’attimo di siccesso (non mi riferisco a kanye naturalmente), poi cmq lui a differenza di kanye ha anke un carriera abbastanza di successo come attore, e deve pensare anke a quello!

  • beh che kanye lavori un sacco non ci sono dubbi…sforna album ogni anno e adesso ne vuole fare subito un altro…x me ci vuole del tempo per creare qualcosa di veramente buono ed è quello che sta facendo justin…

  • davidino

    kanye ma zitto una volta??

  • amore mio…k ti succ. stai perdendola testa???!!dì quello k ti pare…nn m’importa…xk tu rimani kanye..quel kanye..tosto…e sei tosto anke quando spari cavolate…ti amo!

    • Massi

      oh ma sei normale??

  • candyman

    ke tristezza kanye.
    mi piace la sua musica
    ma lui è un montato.

  • Andres91

    Entrembe.
    justin recentemente nn ha ftt molto, solo ora se move cn il video di Rihanna.
    Kanye daltronde si sta spaccando er culetto… è dappertutto, pubblicità, eventi, canzoni su canali vari di sky. xD

    • number 29

      Onfatti, tanto di cappello a Kanye! (Voci dicono che stia produttore di un album che mi interessa moooltisssimo, dunque non può che spaccarsi “er culetto”…. anche perchè se le voci sono vere, e l’ album non esce, er culetto suo glielo faccio io!! Vedrai come si dovrà preparare a ricevere i miei stivali numero 42… dopo non avrà neanche la forza di parlare…)

      • Andres91

        AmAUaHaUaHAUaHUAhAUAHAuaHaUAHAUHAUAh
        Ma cosi come farà a cantare? LOL avrà la voce +… ehem… femminile LOL

      • number 29

        Ehm beh? Guarda che gi evirati cantori sono molto più bravi di tutti! Gli farei un favore in questo caso…. uhm…. non mi dare idee per favore! Che poi mi metto in testa una cosa e la faccio! E poi, vuoi mettere il ritorno sulle scene di questa categoria di artisti?? Erano magnifici….

  • number 29

    Beh, indubbiamente Justin ha talento, ed è vero che ha fatto uscire poco materiale. Io penso che dopo il lavoro con Madonna si sia lasciato un po andare… ma non stanno per uscire dei nuovi lavori? Non saranno album però….. se Kanye lavora tanto, ed è vero, tanto di cappello, ma non credo spetti a lui giudicare Justin, tantomeno mettersi a confronto con lui…. sono scelte personali, perchè deve parlare?
    Che poi, chi mi spiega perchè Kanye deve sempre parlare dei fatti altrui? C’ era quì il post dove parlava di Riri e Bee, e non è la sola cosa che ho letto in rete a proposito di lui che “parla di..”…. Perchè lo fa??

  • Kanye….-.- A volte faresti meglio a stare zitto.
    Non credo che JT stia con le mani in mano.
    Nel periodio in cui non era sulle scene come CANTANTE era impegnato come PRODUTTORE e se si vuole grattare le palline sarann anche fattacci suoi.
    Se tu vuoi fare uscire 1 disco al mese…fa’ pure, ma non sparare cavolate.
    MERCI.

    • justin non ha fatto niente da solista ma come produttore e i vari featuring ha fatto molto…e poi con un album ha venduto quanto quelli di kanye messi assieme !!
      muahuahuaua